SAUCONY: prima campagna di comunicazione OOH in Italia per la divisione Performance del brand di scarpe da running

 SAUCONY: prima campagna di comunicazione OOH in Italia per la divisione Performance del brand di scarpe da running

Milano, la capitale del design, della moda ma anche sempre più prepotentemente del running, è la città scelta per la prima campagna affissioni e street advertising di Saucony Performance.

Fino al 10 ottobre la città si tingerà di ViziPro, nuova energica colorazione dai toni fluo, per la presentazione della versione 2.0 della capsule dedicata alla velocità grazie alla patented technology SPEEDROLL di Saucony. Per il lancio è stata prevista una massiccia campagna che campeggerà sui muri e le strade della città meneghina. Impossibile quindi non imbattersi e scoprire le nuove Shift, Speed e PRO accompagnate dal claim Power at any hour with ViziPro.

Per correre più veloci, con meno fatica. “Queste sono le scarpe di cui sono fatti i sogni” commenta Shawn Hoy, head of Product&Innovation in Saucony. “Che si tratti di aumentare la resistenza con tratti sempre più lunghi o di abbattere un record personale, ogni runner, esperto o esordiente, condivide un unico sogno: correre più veloce, con meno fatica. E la nuova Endorphin Collection trasforma questo sogno in realtà.

Digiqole ad

Articoli correlati