Schwarzkopf Professional nomina Sofia Vergara global ambassador
Leader nel settore da oltre 125 anni, Schwarzkopf annuncia una nuova campagna con l’attrice e produttrice americana di origini colombiane Sofia Vergara.
Pioniere nel settore, la storia di Schwarzkopf è scandita dalle innovazioni. Il primo shampoo secco, il primo shampoo liquido, la prima lacca, la prima permanente fredda, il primo colore fai-da-te. Schwarzkopf combina perfettamente la sua tradizione di 125 anni con una tecnologia all’avanguardia, un’innovazione pionieristica che consente alle persone di comprendere e abbracciare le loro storie uniche di capelli. Schwarzkopf è uno dei pochi marchi supportati da una comunità globale di parrucchieri con cui collabora per portare quella competenza professionale ai propri consumatori.
La nuova campagna di Schwarzkopf con protagonista l’attrice – “What Story Will You Tell?” – on air dal 4 marzo, è molto più di un semplice spot; mira a incoraggiare le persone ad abbracciare il proprio io autentico e a condividere le proprie storie uniche con il mondo. Riconoscendo che dietro a ogni colore di capelli si nasconde una storia di coraggio, forza e fiducia, Schwarzkopf spera di ispirare le persone a essere gli autori delle proprie storie. Sofia diventa quindi il partner perfetto per dare vita alla missione di Schwarzkopf di creare un messaggio di campagna forte, mirato, globale e culturalmente rilevante.
Afferma Vildan Oenpeker-Cerci, Vice Presidente Senior Marketing di Henkel Nord America: “È assolutamente emozionante vedere Schwarzkopf collaborare con un partner incredibile come Sofia Vergara. Henkel è da sempre impegnata a realizzare innovazioni e formule di alta qualità e non possiamo pensare a una persona più giusta per contribuire a diffondere questo messaggio a livello globale. Sofia incarna l’etica del marchio Schwarzkopf in un modo che il nostro messaggio possa arrivare sia ai parrucchieri sia ai consumatori e siamo entusiasti di vedere quali storie racconterà nel nostro continuo lavoro insieme”.
Racconta Sofia: “I capelli sono una potente forma di auto-espressione. Per me, diventare ambasciatore globale del marchio Schwarzkopf significa collaborare con un marchio che condivide la mia visione di abbracciare e celebrare il potere dell’espressione di sé e della fiducia in noi stessi. Entrambi crediamo nel potere dei capelli e vogliamo dare potere e ispirare altre donne ad esprimersi attraverso i loro capelli. “
L’evoluzione di Schwarzkopf è stata costante poiché il marchio è cresciuto nel corso dell’ultimo secolo e continuerà a continuare a innovare e migliorare i suoi prodotti e le sue formule per la cura dei capelli.