Sectornolimits.com, l’e-shop per gli amanti delle sfide con promo speciali e tre anni di garanzia

 Sectornolimits.com, l’e-shop per gli amanti delle sfide con promo speciali e tre anni di garanzia

Grazie a www.sectornolimits.com, la proposta di Sector No Limits diventa a portata di click, con servizi che interpretano ogni richiesta del cliente: come la possibilità di ritiro in store dell’ordine, reso garantito, pacchi regalo, acquisti garantiti. A ciò vanno a sommarsi l’esclusiva garanzia di tre anni (fatta eccezione degli orologi digitali) e gli sconti delle promozioni speciali, con ribassi dei prezzi fino al 50%. 

Indistruttibilità, innovazione, precisione, performance, sport e design italiano sono valori chiave che accompagnano da sempre il brand, legato alle performance di atleti che hanno stabilito nuovi record. 

È così che Sector No Limits è iscritta nell’immaginario comune come una sintesi vincente tra qualità tecniche dei prodotti e prestazioni di uomini che hanno saputo misurarsi con sé stessi. Non si tratta di un marchio che interpreta solo dei valori sportivi, ma rappresenta un autentico stile di vita per quanti amano mettersi alla prova. 

La selezione dell’orologio perfetto per le proprie preferenze è semplice, merito dell’interfaccia di navigazione, con filtri che riguardano fascia di prezzo, categorie, funzioni, collezioni, novità e altro ancora. 

Il cliente può quindi scegliere tra orologi per uomo, orologio sportivo donna e unisex (come ADV2500, EX-29, 16.5 SOLAR ENERGY, 450, solo per citarne alcuni), bracciali, anelli, collane e orologi digitali. Ci sono poi idee regalo per ogni occasione speciale: comunioni, cresime, lauree, regali aziendali, cadeau per lui e per lei. 

Alla completezza della proposta va ad aggiungersi la convenienza. Sì, perché sectornolimits.com offre promozioni speciali, come l’attuale Summer Sale che assicura sconti fino al 50%. Le transazioni sono sicure, grazie a metodi più che autorevoli: il portale sfrutta il circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema dei pagamenti online.

Il servizio clienti accompagna l’esperienza d’acquisto dalla fase di selezione del prodotto, alla gestione dell’ordine. Quello dell’e-shop è del resto uno shopping in cui l’autorevolezza del brand e la praticità dell’online si fondono. 

Il cliente può decidere ad esempio di richiedere il ritiro in store. Ciò permette di risparmiare sulla spedizione, potendo approfittare di una rete di oltre 200 negozi abilitati. In merito ai prodotti comperati online o in negozio è inoltre garantito il reso fino a 30 giorni dopo l’acquisto. La spedizione è gratuita per ordini di almeno 39 euro. 

Digiqole ad

Articoli correlati