Serenity ancora al fianco di Artinvita

 Serenity ancora al fianco di Artinvita

Quest’anno edizione della rinascita post pandemia. Juliette Binoche madrina del Festival

Dopo il successo delle precedenti edizioni, si rinnova la partnership Serenity-Artinvita. Per il quarto anno consecutivo Serenity, leader in Italia nella ricerca, sviluppo e diffusione di ausili assorbenti innovativi e parte del Gruppo Internazionale Ontex, supporterà il Festival Internazionale degli Abruzzi, la rassegna multiculturale patrocinata dalla Regione Abruzzo, sostenuta dal MIUR e dal MIBACT.

Il Festival Artinvita assume quest’anno un significato particolare, di rinascita post pandemia e con uno sguardo rivolto più che mai al futuro.
La rassegna è in programma dal 25 giugno all’11 luglio 2021 e vede l’attrice di fama internazionale Juliette Binoche nelle vesti di madrina.

La manifestazione si svolgerà nei Comuni di Guardiagrele, Orsogna, Crecchio, Ortona e Pennapiedimonte. Giovani artisti, performer, autori contemporanei e nuovi cineasti provenienti da ogni parte del mondo, potranno esibirsi, presentare le proprie opere e incontrare il pubblico nella splendida scenografia dei luoghi d’Abruzzo.

Sosteniamo Artinvita sin dalla sua prima edizione perché ci rispecchiamo negli stessi valori, a partire dall’importanza delle persone – ha dichiarato Emanuela D’Intinosante, HR Manager Italy di Serenity Ontex – un elemento che il Festival interpreta attraverso l’arte, una delle più alte forme di espressione dell’essere umano. Allo stesso modo in Serenity coltiviamo questo valore mettendo al centro delle nostre attività le esigenze delle persone che utilizzano i nostri prodotti e al tempo stesso quelle di chi lavora con noi.

Quest’anno poi Artinvita assume un significato particolare, di rinascita. In Serenity siamo riusciti a superare la pandemia proprio mettendo sempre le persone al centro – ha concluso Emanuela D’Intinosante – da un lato garantendo a chi utilizza i nostri prodotti gli stessi eccellenti standard di qualità e di servizio di sempre, dall’altro valorizzando e proteggendo le persone che lavorano in Serenity, alle quali va la nostra gratitudine per il loro impegno che non è mai venuto meno, neppure nei momenti più duri della pandemia”.

Emanuela D’Intinosante sarà presente anche il 22 giugno alla conferenza stampa inaugurale di Artinvita, presso il Palazzo della Regione a Pescara, insieme agli organizzatori del Festival e ai Sindaci dei comuni che hanno aderito all’iniziativa.

La direzione artistica dell’evento è curata dal duo italo-francese Amahì Camilla Saraceni e Marco Cicolini. “Anche per questa edizione abbiamo avuto la conferma della splendida intesa con Serenity, una delle eccellenze produttive del territorio – ha commentato Marco Cicolini – ed è anche grazie al supporto di aziende come Serenity che il Festival si sta affermando sempre più come un punto riferimento culturale per il Centro Italia. Consideriamo l’edizione 2021 come quella della ripartenza e da qui guardiamo con fiducia e rinnovata energia al futuro“.

Per ulteriori informazioni sul ricco programma di Artinvita, visita il sito artinvita.com e i canali social ufficiali dell’evento.

Digiqole ad

Articoli correlati