Sfrutta al massimo le potenzialità del web con WebinWord, Google Ads agency

Cosa distingue una comune agenzia di web marketing da un partner insostituibile per la promozione online? Una pianificazione intelligente e costantemente ottimizzata, che assicura i massimi risultati e zero sprechi di risorse. È ciò che ha dimostrato di avere WebinWord. L’agenzia Google Ads che ha ottenuto il titolo di Google Partner Premier, certificazione prerogativa di appena il 3% dei partner Google.

Da oltre 15 anni WebinWord sviluppa strategie di web marketing e campagne Google Ads per aziende di servizi ed e-commerce. Segmento, quest’ultimo, che rappresenta l’ambito di specializzazione dell’agenzia, impegnata ad aiutare i clienti nella promozione a livello nazionale e internazionale. Ogni anno, infatti, gestisce campagne pubblicitarie Google per oltre 3 milioni di euro.

Non c’è da stupirsi quindi che nel 2012 Big G abbia scelto l’agenzia come testimonial per il programma Google Engage. Ma i rapporti tra WebinWord e il colosso di Mountain View non si limitano a partnership e certificazioni.

Fin dalla fondazione, la web agency ha preso parte a numerosi eventi presso le sedi Google di Milano e Dublino, e conquistato molti premi. Tra questi c’è il calcio balilla firmato Google Partner, riconoscimento riservato ai migliori partner italiani. È diventato la principale attrazione dell’azienda: gli specialisti del web marketing si sfidano all’ultimo goal nel più grande torneo di biliardino delle agenzie digitali.

Con WebinWord strategie mirate, basate sui dati, per centrare sempre l’obiettivo

WebinWord si distingue inoltre per l’esperienza, in materia di campagne finalizzate alla vendita online, maturata con un proprio progetto. Stiamo parlando di un e-commerce sviluppato prima del lancio dell’agenzia, che ha raggiunto la leadership italiana.

Per i clienti gestisce la presenza online a livello internazionale con soluzioni per B2B e B2C. Un team altamente preparato mette a punto strategie, pianifica campagne Google Ads e fornisce servizi su misura, partendo da un approccio data driven. Viene fornita consulenza specializzata in ambito e-commerce e sono realizzati siti web e applicativi ad hoc.

Fanno parte della proposta anche SEO & Web Analytics e servizi di marketing automation. Questi ultimi migliorano la fidelizzazione e la targetizzazione degli utenti che visitano il sito, automatizzano i processi e aiutano a ottimizzare le vendite.

Oltre ai servizi a supporto del business dei clienti, WebinWord è impegnata in un nuovo progetto. Si tratta della realizzazione di un dispositivo che favorisce il sonno dei bambini, prodotto nella sede di Hong Kong dell’agenzia.

Digiqole ad

Articoli correlati