Slitta a luglio presentazione palinsesti autunnali della Rai

Slitta a luglio la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai. In base alle ultime indiscrezioni, la programmazione dell’evento passa dal 25 giugno al 1° luglio. Sarà strutturato in due tempi e prevede, alle 12:00, l’incontro stampa, durante il quale l’AD Fabrizio Salini, insieme ad altri manager, chiarirà i dettagli dei palinsesti ai giornalisti in videoconferenza.

Alle 19:00 ci sarà invece la presentazione destinata agli investitori pubblicitari con l’A.D. e il Presidente di Rai Pubblicità Gian Paolo Tagliavia e Antonio Marano. Sembra che lo slittamento sia dovuto alle incertezze che riguardano ancora vari aspetti dei palinsesti, determinate anche dall’emergenza Covid-19 che non consente di stabilire con certezza la realizzazione dei programmi.

Intanto il 25 maggio, il consiglio di amministrazione della Rai, riunito sotto la presidenza di Marcello Foa, ha esaminato e approvato all’unanimità il progetto di bilancio al 31 dicembre 2019 illustrato dall’Amministratore Delegato Fabrizio Salini.

Dal punto di vista editoriale, il Gruppo Rai ha registrato nel 2019 importanti risultati nelle tre macroaree di attività: Televisione, Digital e Radio.

Articoli correlati