Snap Partner Summit 2023

 Snap Partner Summit 2023

Snapchat App News

 

  • Snapchat+, il nostro servizio in abbonamento che offre accesso in anteprima a funzionalità esclusive e talvolta ancora in fase sperimentale, ha superato i 3 milioni di abbonati. Il prossimo mese i clienti Verizon potranno accedere all’abbonamento Snapchat+ come parte integrante della piattaforma Verizon +play.
  • Stiamo perfezionando il formato delle nostre Stories con una nuova Storia condivisa chiamata “After Dark” e stiamo espandendo la nostra funzione Stories della Community ad altre scuole.
  • Snap Map sta diventando 3D, inoltre stiamo aggiungendo nuove modalità per individuare i luoghi che sono stati popolari la sera precedente e consentendo agli amici di condividere la loro posizione in diretta più a lungo per rimanere in contatto in tempo reale.
  • Infine, sono stati creati quasi 1,7 miliardi di Bitmoji, rispetto al miliardo dello scorso anno, e presto questi avatar appariranno in una nuova dimensione, con un nuovo stile ancora più espressivo, personale e reale.

 

Creator News

  • Stiamo aprendo il nostro programma di revenue share per le Stories, in modo che vi possa aderire un numero maggiore di creator. Questo programma prevede l’inserimento di annunci pubblicitari all’interno delle Storie di creator selezionati, generando compensi ricorrenti in denaro per i loro contenuti reali, “dietro le quinte”.
    • I creator che partecipano al programma di revenue share delle Stories pubblicano più spesso su Snapchat e il tempo totale che gli Snapchatter trascorrono guardando le Storie dei creator del nostro programma di revenue share negli Stati Uniti è più che raddoppiato rispetto all’anno precedente.
  • Abbiamo anche reso più facile che mai diventare un creator su Snapchat e far crescere il proprio pubblico, dando agli Snapchatter dai 18 anni in su la possibilità di pubblicare una Storia pubblica.
  • Stiamo portando i contenuti dei creator in nuove aree della nostra app, come Snap Map, e rendendoli più facili da scoprire attraverso le Stories e Spotlight, che ora conta più di 350 milioni di utenti attivi mensili. Il tempo trascorso a guardare i contenuti di Spotlight è cresciuto di oltre il 170% rispetto all’anno precedente.

 

Music News

  • Continuiamo a migliorare l’esperienza della musica dal vivo grazie alla nostra partnership pluriennale con Live Nation che porta esperienze AR personalizzate in 16 dei più grandi festival del mondo, tra cui il Governors Ball di New York e il Lollapalooza di Parigi.
  • Stiamo introducendo una nuova integrazione con Disguise, leader nel settore della visualizzazione di eventi dal vivo, che porterà l’AR di Snap nelle più importanti location e tour del mondo. Durante uno spettacolo, i fan potranno vedere immagini AR attraverso la fotocamera di Snapchat che interagiscono con la produzione visiva sul palco.
  • Stiamo anche collaborando con uno dei DJ più famosi al mondo, Kygo, per portare l’AR in alcuni dei suoi spettacoli dal vivo quest’estate.

 

ARES News

  • Condivideremo maggiori informazioni su AR Enterprise Services (ARES), che porta la suite di tecnologie AR di Snap oltre Snapchat, nelle app e nei siti web di proprietà e gestiti dai clienti.
  • Forniremo una overview della prima soluzione ARES, “Shopping Suite“, che riunisce la nostra tecnologia AR e i consigli di vestibilità e taglia generati dall’intelligenza artificiale in un servizio coeso, con funzionalità quali il 3D Viewer, il Try-On AR, Fit Finder, oltre a un Enterprise Manager e a servizi di integrazione pratici.
  • Annunceremo che ARES offre ora veri e propri AR Mirror, che portano la nostra tecnologia AR per lo shopping e l’intrattenimento su schermi fisici, consentendo ai consumatori di vedersi mentre provano e interagiscono con un prodotto in tempo reale. Presenteremo un prototipo di distributore automatico di Coca-Cola basato sull’AR, che offre un portale per incredibili esperienze AR, premi e altro ancora.

 

AR Platform News

 

  • Stiamo introducendo una nuova generazione di Lenti basate sull’intelligenza artificiale generativa. La Cosmic Lens, disponibile da oggi a livello globale, aiuta gli Snapchatter a trasformare se stessi e il proprio mondo in una scena animata di fantascienza.
  • Stiamo testando nuove modalità per velocizzare l’aggiunta di AR alla sezione Sulla fotocamera di Snapchat la nostra community vedrà i propri scatti recenti insieme alle Lenti in un carosello nella parte inferiore dello schermo, in modo da averli sempre a portata di mano quando l’ispirazione si fa sentire per uno scatto ricordo.
  • Stiamo iniziando a consigliare Lenti pertinenti alla foto o al video che uno Snapchatter ha catturato. Grazie a una combinazione di comprensione visiva di ciò che si trova nella visuale della fotocamera e di API che comprendono fattori come le previsioni meteo locali e l’ora del giorno, gli obiettivi vengono visualizzati dinamicamente per adattarsi al momento. Nei prossimi mesi, gli Snapchatter troveranno un maggior numero di raccomandazioni di Lenti quando nell’inquadratura saranno presenti persone o animali domestici.

 

My AI News

 

  • Dal lancio w febbraio, My AI ha fatto gioire milioni di iscritti a Snapchat+, che hanno inviato quasi 2 milioni di messaggi in chat al giorno.
  • Il rollout di My AI sta proseguendo, offrendo agli Snapchatter di tutto il mondo diverse nuove funzionalità.
  • Ora gli Snapchatter possono aggiungere My AI alle chat di gruppo, ottenere facilmente raccomandazioni per i luoghi su Snap Map e Lenses e inviare Snap per mantenere la conversazione visiva.
  • Saranno inoltre disponibili nuove funzionalità di personalizzazione, tra cui la possibilità di creare un Bitmoji personalizzato per la propria My AI.
  • Presto gli abbonati a Snapchat+ potranno ricevere uno Snap generato da My AI.

 

Digiqole Ad

Articoli correlati