Snapchat celebra i 100 anni di storytelling di Disney

in occasione del primo centenario del brand, Snapchat e Disney annunciano una collaborazione innovativa che dimostra come la realtà aumentata possa arricchire ulteriormente lo storytelling e dare vita ai personaggi e ai racconti leggendari firmati Disney.

 

 

 

 

 

 

Per celebrare i 100 anni di Disney, siamo entusiasti di collaborare con Snap per dare vita a questa esperienza immersiva e innovativa, presentata ai Cannes Lions. La tecnologia all’avanguardia di Snapchat non smette mai di esplorare nuovi modi di vivere e interagire con le nostre storie” ha spiegato Jessica Intihar, SVP, Digital Marketing, Walt Disney Studios.

 

Siamo entusiasti di portare in vita la magia di Disney in un modo unico e coinvolgente, sia per i partecipanti a Cannes che per tutti coloro che sono a casa. Grazie alla nostra tecnologia all’avanguardia di realtà aumentata, le storie Disney prenderanno vita come mai prima d’ora, dimostrando come, con un po’ di magia, tutto sia possibile” ha concluso Rob Wilk, President of the Americas, Snap.

Digiqole Ad