Snapchat consolida la partnership con Miu Miu con nuovi look esclusivi per Bitmoji

Snapchat inaugura un nuovo capitolo dei suoi look di lusso per Bitmoji realizzati in partnership con Miu Miu, includendo iconiche borse, stili e accessori. Questa nuova release parte dal successo del lancio della prima collaborazione, avvenuto lo scorso novembre:

A partire da oggi, gli Snapchatter possono elevare il proprio stile digitale con una selezione speciale dei pezzi più desiderati della collezione Miu Miu L’Été. Dalle iconiche borse Wander e Arcadie di Miu Miu, proposte in nuove varianti di colore e texture, alle slingback, ai sandali clog, agli occhiali Regard e molto altro ancora, questi look sono pensati per portare l’estetica distintiva della Maison nello spazio digitale in maniera giocosa ma autentica.

Che si tratti del proprio profilo Snap, delle Lenti, della Snap Map o degli Stickers, gli Snapchatter possono portare con sé le borse, gli accessori o gli stili Miu Miu ovunque vadano all’interno dell’app. Questo nuovo lancio sottolinea come Bitmoji stia diventando una piattaforma sempre più strategica per le maison del lusso per raggiungere un pubblico giovane e attento alla moda, con modalità immersive e innovative.

Come ottenere i nuovi look per Bitmoji:

Le collezioni Bitmoji offrono ai brand di moda un’opportunità unica per esprimere la propria visione e raggiungere un pubblico globale – basti pensare che sono stati creati oltre 2,7 miliardi di avatar Bitmoji su Snapchat. Questa partnership rappresenta un importante traguardo nella convergenza tra moda di lusso e cultura digitale, che consente agli utenti di Snapchat di accedere agli accessori e agli stili di un’iconica Maison e contestualmente celebra lo spirito e l’eredità di Miu Miu nel mondo digitale.

Exit mobile version