Sopra Steria entra nella rete di Fondazione Libellula: il primo network di aziende italiane contro la violenza sulle donne
Le imprese fanno rete contro la violenza sulle donne. Sopra Steria, leader europeo nella consulenza, nei servizi digitali e nello sviluppo di software, sposa il progetto di Fondazione Libellula con l’obiettivo di promuovere l’uguaglianza di genere e contrastare discriminazione e aggressività.
In occasione della Giornata Internazionale della donna, il Gruppo multinazionale, con sei sedi in Italia, aderisce alla prima rete italiana di imprese impegnata a promuovere iniziative pubbliche di sensibilizzazione e un programma di workshop e seminari rivolto alle popolazioni aziendali.
“La parità di genere passa anche dalla difesa dell’autodeterminazione delle donne e da un contrasto categorico ad ogni forma di violenza. In Sopra Steria crediamo che le imprese possano e debbano fungere da cassa di risonanza di valori e cultura, per questo siamo da sempre in prima linea per promuovere l’empowerment femminile” ha dichiarato Stefania Pompili, Amministratrice Delagata Sopra Steria Italia “In occasione di questo 8 marzo, siamo orgogliosi di aderire al progetto di Fondazione Libellula e di condividere con i nostri colleghi valori fondamentali su cui non si può abbassare la guardia”.