“Sorrisi Previdenti”, l’ultima iniziativa di Mentadent

Continua la partnership tra Vidiemme e Mentadent, anche in un clima segnato dell’emergenza determinata dal Coronavirus. Mentadent lancia quindi l’applicazione mobile “Sorrisi Previdenti”, accessibile su dispositivi iOS e Android. L’intento è continuare a restare vicini ai consumatori, fornendo contenuti educativi a genitori e bambini.

Il progetto “Sorrisi Previdenti” di Mentadent è stato quindi pensato quest’anno in una maniera differente: intrattenere gli utenti con contenuti digitali, divertenti, interattivi e formativi. L’app diventa a tutti gli effetti uno strumento di edutainment per grandi e piccini, che insieme potranno divertirsi scoprendo l’importanza di una corretta salute orale.

A disposizione dei genitori ci sono inoltre varie tip e una guida più informativa, con approfondimenti utili e curiosità volte a rimarcare l’importanza della cura dei denti fin da piccoli.  Per i bambini è stato invece pensato un kit digitale con attività di svago e passatempo, come un Memory, alcuni disegni da colorare e i video di Dentina e Dentona, che accompagneranno grandi e piccini nel momento del lavaggio dei denti.

Nei mesi passati sono stati sviluppati infatti insieme a Vidiemme altri interessanti progetti innovativi, tra cui una Action on Google in occasione del mese dedicato alla prevenzione dentale, e una app mobile a supporto del lancio del nuovo Brand Sensitive.

Articoli correlati