Splyt e TIER Mobility collaborano per integrare la mobilità sostenibile nelle super-app globali

 Splyt e TIER Mobility collaborano per integrare la mobilità sostenibile nelle super-app globali

Splyt, l’abilitatore di super-app globali, e TIER Mobility, fornitore leader in Europa e nel mondo di soluzioni di micromobilità condivisa, annunciano oggi l’avvio di una partnership strategica che consentirà a miliardi di cittadini, viaggiatori e utenti delle super-app di accedere a qualsiasi mezzo elettrico della flotta globale di TIER. Senza bisogno di scaricare più applicazioni, infatti, gli utenti potranno provare i servizi di TIER attraverso le loro super-app o app di viaggio preferite, gestite da Splyt.

La rete on-demand di Splyt è già accessibile a miliardi di utenti smartphone in giro per tutto il mondo grazie alle partnership già esistenti con Alipay, Grab, Booking.com e altre grandi super-app. Splyt integra completamente i servizi di mobilità in queste super-app, supporta in modo istantaneo la conversione nella lingua locale e un’assistenza clienti a livello globale, facendo sentire gli utenti a casa propria, ovunque.

TIER è orgogliosa di contribuire  a ridurre l’inquinamento delle città di tutto il mondo fornendo veicoli a emissioni zero, dalle e-bike ai monopattini. La micromobilità è un fattore chiave per ridurre la dipendenza dalle auto. TIER con i suoi veicoli elettrici in sharing vuole offrire un’alternativa green per muoversi in maniera smart all’interno delle città. Inoltre, grazie alle e-bikes e i monopattini elettrici di TIER, è possibile raggiungere anche le destinazioni non servite dai mezzi pubblici o non raggiungibili a piedi.

“Siamo orgogliosi di collaborare con TIER, leader a livello mondiale di soluzioni di micromobilità condivisa.” – afferma Philipp Mintchin, founder e CEO di Splyt “TIER sta aprendo la strada verso una mobilità sostenibile che siamo entusiasti di condividere e sostenere proponendo i loro servizi ai nostri utenti.”

“Siamo lieti di collaborare con Splyt per rendere i nostri servizi di micromobilità in sharing disponibili e accessibili a tutti gli utenti delle super-app di tutto il mondo” – dichiara Tinia Muehlfenzl, Vice President Market Development di TIER Mobility – “La nostra missione è quella di cambiare la mobilità. Stringendo partnership di rilievo come questa, infatti, vogliamo dare a tutti l’accesso a soluzioni di mobilità sostenibili e multimodali.”

Come funziona?

Splyt integra la mobilità e altri servizi end-to-end nelle app per smartphone utilizzate da miliardi di utenti, come Alipay, Booking.com, Grab e Binance.  Una volta attivata una delle super-app della rete di Splyt, gli utenti smartphone possono scoprire, sbloccare e pagare i veicoli elettrici di TIER all’interno di queste – senza download aggiuntivi. Splyt integra inoltre funzionalità di supporto come le aree di parcheggio e tutorial sulla sicurezza per utenti e partner.

Digiqole ad

Articoli correlati