Stufe a Pellet Italia: acquista online tutte le soluzioni per un riscaldamento ecologico e omogeneo

 Stufe a Pellet Italia: acquista online tutte le soluzioni per un riscaldamento ecologico e omogeneo

Tra i player italiani di riferimento nell’ambito della produzione di sistemi di riscaldamento, Stufe a Pellet Italia presenta un catalogo di 16 modelli di stufe, soluzioni in grado di riscaldare in modo omogeneo ogni ambiente. L’assenza di intermediazioni con il cliente assicura condizioni competitive, mentre le quattro stelle della Certificazione Ambientale estese all’intera proposta, la spedizione gratuita e la possibilità di pagamento rateale rendono unica l’esperienza d’acquisto, fruibile con semplicità online. 

Sullo store digitale www.stufeapelletitalia.com si incontrano modelli di stufe a pellet ad aria (inclusi modelli di stufe a pellet slim), idro e caldaie idro. Semplici e intuitivi da utilizzare, sono programmabili ed è possibile pianificare accensione e spegnimento. 

Le stufe sono 100% Made in Italy: ideazione, progettazione e assemblaggio avvengono nella sede di Pianiga (Venezia). I prodotti coniugano lavorazioni artigianali e tecnologie all’avanguardia: è grazie a questo che hanno ottenuto le quattro stelle della Certificazione Ambientale (DM 186/2017). 

Viene così assicurato un riscaldamento omogeneo per ogni locale di casa. Nella filosofia aziendale il rispetto per l’ambiente e l’attenzione all’eco-sostenibilità sono ulteriori aspetti chiave. 

Oltre 65 mila clienti hanno già approfittato di Stufe a Pellet Italia, e l’azienda è presente nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021 redatta dal Financial Times.  

Le spedizioni sono gratuite per tutta la proposta e la nuova stufa è pronta per la consegna nel giro di 4/5 giorni lavorativi. Quanto ai prezzi, grazie al rapporto diretto tra produttore e cliente senza alcuna intermediazione, vengono garantite condizioni vantaggiose. 

Per il pagamento sono disponibili soltanto modalità prive di rischio: carta di credito, Apple Pay, Google Pay, contrassegno o bonifico bancario, che permette di approfittare dei vantaggi della detrazione fiscale del 50% ai sensi del Decreto 83/2012, dimezzando così il prezzo della nuova stufa. 

Ulteriore possibilità prevista è il pagamento rateale, grazie alla partnership con Soisy, marketplace che offre soluzioni rateali al mondo dell’e-commerce. È semplice e veloce, bastano pochi minuti e non ci sono spese nascoste.    

Infine, gli oltre 800 feedback dei clienti sulla piattaforma Trustpilot sono una ulteriore conferma della qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Stufe a Pellet Italia.  

Digiqole ad

Articoli correlati