Su B-exit.it i migliori marchi di scarpe e borse 100% originali in offerta

 Su B-exit.it i migliori marchi di scarpe e borse 100% originali in offerta

Il Black Friday è alle porte. È il momento perfetto per approfittare di sconti e riduzioni, che riguardano anche il settore della moda. B-exit, infatti, propone moltissime occasioni di risparmio su scarpe, borse e accessori di marchi top di gamma come Prada, Valentino e Gucci. L’offerta include collezioni che interpretano ogni esigenza di stile, dal più informale a quello più raffinato. 

Il catalogo di www.b-exit.it è composto da marchi prestigiosi: Christian Dior, Burberry, Furla, Dolce&Gabbana, Alexander McQueen, Balmain, Golden Goose, Miu Miu, Prada, Michael Kors e moltissimi altri ancora. Gli articoli sono rigorosamente nuovi e originali, garantiti da rapporti diretti con designer e dealer autorizzati. 

Entrando nel merito della proposta si incontrano stivaletti, sneakers, espadrillas, zeppe, mocassini, stivali, borse a spalla, da lavoro, a tracolla, pochette, zaini, marsupi ma anche tantissimi accessori come cinture, occhiali da sole, sciarpe, foulard, cappelli, idee regalo e oggettistica. Insomma, si trovano soluzioni iconiche e perfette per ogni occasione, per soddisfare le esigenze di donne e uomini.

Le spedizioni sono gratis per ordini di oltre 99 euro. B-exit consegna in tutto il mondo tramite i corrieri DHL, BRT, DPD, TNT e SDA-EMS, in base al paese di destinazione. Quando la merce lascia il magazzino si riceve anche un codice di tracciabilità per controllare online lo stato dell’ordine.

Per quanto riguarda le transazioni, sono sempre sicure e mirano alla completa tutela del cliente. Le modalità previste sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno e Scalapay, che consente di pagare in tre rate senza interessi. In più, Magic è una soluzione che permette di finalizzare l’acquisto in due soli click e di ricevere il 15% di sconto sul primo ordine (tramite carta di credito).

Ai prezzi già competitivi presentati sullo store si aggiungono altre opportunità di risparmio, che non riguardano solo il Black Friday. Nella sezione “Extra saldi” infatti, sono raccolte le offerte più vantaggiose, con sconti che vanno dal 50 al 70%. 

In conclusione, qualora l’acquirente dovesse avere dubbi o incertezze può sempre rivolgersi al customer care direttamente dall’e-shop o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Desideri restare aggiornato sulle ultime promozioni e sui trend del settore? Iscriviti adesso alla newsletter su www.b-exit.it!

Digiqole ad

Articoli correlati