Super Bowl 2021: gli spot più belli

 Super Bowl 2021: gli spot più belli

La 55esima edizione del Super Bowl, uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo,  si è chiusa con la vittoria dei Tampa Bay Buccaneers contro i Kansas City Chiefs.

Insieme all’indiscusso protagonista del match Tom Brady, come ogni anno sugli schermi del campo si sono susseguiti spot emozionanti e originali, che hanno saputo subito catturare l’attenzione degli oltre 100 milioni di spettatori soltanto negli USA.

Per questo, l’evento è da sempre un’occasione importante di visibilità per le aziende. Per il Super Bowl 2021, nonostante alcuni dei brand presenti tradizionalmente, come Budweiser, Coca Cola e Pepsi, abbiano deciso di non partecipare, non sono mancati numerosi investitori che hanno lanciato durante l’attesissima ppartita  i loro annunci.

Tra gli spot che hanno emozionato e divertito di più ci sono il celeberrimo Matthew McConaughey perDoritos, la stella del rock Bruce Springsteen per Jeep, l’idolo del cinema Michael B. Jordan come testimonial per Alexa (Amazon), e moglie e marito Mila Kunis e Ashton Kutcher per Cheetos.

Digiqole ad

Articoli correlati