Talkwalker sceglie Purple & Noise per PR, media relations e comunicazione in Italia

 Talkwalker sceglie Purple & Noise per PR, media relations e comunicazione in Italia

Talkwalker, società di Consumer Intelligence numero uno al mondo, ha scelto Purple & Noise, l’agenzia fondata e guidata da Davide Ciliberti, quale partner per le attività di public e media relations e di comunicazione sul territorio italiano. Talkwalker (www.talkwalker.com), che ha uffici in Lussemburgo, New York, San Francisco, Francoforte, Singapore, Parigi, Tokyo, Londra, Sydney, Città del Messico e Milano, nei quali operano oltre 400 professionisti provenienti da 50 paesi nel mondo, assiste con tecnologia propria oltre 2.500 brand e agenzie a livello globale e locale sul tema della customer, market e social intelligence.

La nostra piattaforma, analizza ed elabora una moltitudine di dati con IA (intelligenza artificiale) basata su tecnologia sviluppata internamente, per offrire alle aziende un osservatorio sui consumatori fra i più ampi al mondo, – spiega Tod Nielsen, CEO global di Talkwalkeral fine di migliorare e accelerare la capacità di comprensione e interazione del brand in rapporto a tutti ai propri pubblici di riferimento, ed in particolare i consumatori, per renderlo ancora più competitivo sul mercato.”

Il nostro è un quotidiano in continua rapida evoluzione – continua Tod Nielsen – per questo la nostra agenzia di PR, che peraltro ci accompagnerà nell’importante momento che prevede il rafforzamento della nostra presenza sul mercato italiano, oltre a esperienza e competenza, deve riassumere a sé capacità di pensiero laterale, soluzioni ‘originali’, proattività e velocità di azione; qualità che il mercato riconosce e che noi ritroviamo in Purple & Noise PR, cui auguriamo buon lavoro.

 

Digiqole ad

Articoli correlati