The Trade Desk rafforza la propria presenza in Italia, nuovi ingressi nella tech company

 The Trade Desk rafforza la propria presenza in Italia, nuovi ingressi nella tech company

Sono Franca Di Pippo (Senior Manager Inventory Partnership), Rocco de Filippis (Director of Business Development) e Tommaso Scudiero (Lead Associate Account Director), i professionisti che si aggiungono al team italiano di The Trade Desk, la principale piattaforma indipendente di data driven advertising a livello globale guidata dal country manager Mariano Di Benedetto.

The Trade Desk è la principale piattaforma di data driven advertising indipendente a livello globale. Attraverso la propria tecnologia basata su cloud, permette di pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie digitali su una varietà di formati pubblicitari – inclusi display, video, audio, native – su tutti i dispositivi: mobile, tablet, desktop, connected-TV e DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e di data supplier, globali e locali, permette di massimizzare la copertura, migliora la capacità decisionale e la rilevanza degli annunci. Con The Trade Desk sono circa 1 trilione le advertising opportunity al giorno, circa 12 milioni al secondo, a disposizione degli investitori pubblicitari.

Rappresentiamo una tecnologia di buying e soluzioni d’avanguardia, aperte, indipendenti, trasparenti e customizzabili che permettono ai marketers di costruire e mantenere relazioni brand-safe con i consumatori, nei contesti dove trascorrono più tempo – spiega Mariano Di Benedetto, country manager di The Trade Desk in Italia – con una scelta ampissima di editori e mezzi in oltre cento paesi nel mondo”.

“The Trade Desk – sottolinea Di Benedetto – peraltro restituisce valore ai produttori di contenuti quali editori, broadcaster, tv, radio, sia nazionali che locali”.

Fondata nel novembre 2009 da Jeff Green e Dave Pickles, pionieri della tecnologia real time bidding The Trade Desk è quotata al NASDAQ dal 2016. Con sede a Ventura in California (USA), The Trade Desk, che nel 2021 ha raggiunto 1.196 milioni di dollari di fatturato (+43% sull’esercizio precedente), è presente con propri uffici in America, Europa e Asia Pacifico. In Italia l’azienda ha sede a Milano.

Digiqole ad

Articoli correlati