TikTok collabora con AKQA per la sua nuova campagna

 TikTok collabora con AKQA per la sua nuova campagna

È targata AKQA la prima campagna italiana di TikTok.

Il social è on-air in tv e online a partire dal 16 aprile e per le successive 6 settimane, con “Se lo immagini, è tutto qui”, la campagna che mette al centro la sua community con autenticità, diversità e creatività, rendendo omaggio alle persone che danno vita alla variegata community di TikTok.

“Siamo orgogliosi di lanciare la nostra prima campagna in Italia, con alcuni dei creator più amati. Dai nonni saggi ai talentuosi cuochi, siamo orgogliosi di vedere come la nostra community italiana continui a crescere e a evolversi nel tempo, rappresentando il Paese, la sua cultura e le sue passioni. La campagna vuole essere una celebrazione di questa variegata e straordinaria community, evidenziando, al contempo, il nostro forte investimento nell’Italia e il nostro costante impegno per costruire un ambiente positivo, sicuro e inclusivo per tutti”, ha commentato James Rothwell, Head of Marketing Europe di TikTok.

La strategia media della campagna è curata da Zenith, agenzia di Publicis Groupe.

Digiqole ad

Articoli correlati