Together diventa partner social per Edgewell Personal Care in Italia e Spagna: strategie digitali per Meta e TikTok

 Together diventa partner social per Edgewell Personal Care in Italia e Spagna: strategie digitali per Meta e TikTok

La collaborazione, che si avvale anche della partnership di Mambo Spagna per il mercato iberico, prevede creatività, gestione dei canali social e pianificazione media. Together svilupperà strategie digitali studiate per rafforzare il posizionamento dei brand e creare conversazioni rilevanti con i consumatori.

Edgewell Personal Care sceglie Together come nuovo partner per la gestione dei canali social di alcuni dei suoi brand più iconici in Italia e Spagna, affidandole una strategia integrata che combina creatività, media planning e una profonda comprensione dei touchpoint digitali. L’agenzia, che fa parte di The Next Generation Platform, curerà la comunicazione sui canali Meta e TikTok per i brand Edgewell con l’obiettivo di rafforzare il suo posizionamento come leader globale nella cura della persona. La collaborazione prevede anche la gestione della pianificazione media sulla piattaforma Meta, garantendo un approccio strategico e ottimizzato per raggiungere i target in modo sempre più efficace.

Per garantire la rilevanza della strategia anche nel mercato spagnolo, Together si affianca al partner internazionale Mambo Spagna che seguirà da vicino la declinazione dei contenuti e il community management.

Edgewell Personal Care, con oltre 6.800 dipendenti e una presenza globale in più di 50 paesi, è nota per il suo approccio innovativo e inclusivo alla cura della persona. Tra i suoi brand di punta ci sono marchi consolidati come Wilkinson Sword, Intuition, Hawaiian Tropic e Bulldog, oltre a realtà emergenti che si concentrano su prodotti sostenibili e di alta qualità.

“Essere scelti da Edgewell è per noi motivo di grande orgoglio. La nostra sfida sarà quella di amplificare la voce di brand molto conosciuti e amati come Wilkinson, Intuition,  Hawaiian Tropic e Bulldog Skincare, attraverso contenuti impattanti e di valore. Siamo pronti a costruire un percorso fatto di ascolto, creatività e grandissimi risultati”, ha commentato Giada De Giovanni, Client Service & New Business Director di Together.

Digiqole Ad

Articoli correlati