Tra partnership e networking: il party di CreationDose celebra il presente e il futuro dell’azienda

 Tra partnership e networking: il party di CreationDose celebra il presente e il futuro dell’azienda

Dopo mesi di lavoro intenso e importanti collaborazioni attivate, per CreationDose – la NewGen Company che crea e fortifica il legame tra i brand e le nuove generazioni – è tempo di celebrare i traguardi raggiunti e di tracciare gli obiettivi prefissati per il 2023, e il futuro dell’azienda.

 

Nata nel 2018 con la mission di creare contenuti coinvolgendo community di Creator, oggi CreationDose – guidata dal Founder & CEO Alessandro La Rosa e composta da un team di più 40 talenti –  si è affermata sul mercato come una realtà dalla straordinaria capacità di aiutare i brand a raggiungere le nuove generazioni: dalla produzione di short-video, alla gestione dei canali TikTok – infatti – CreationDose coglie in anticipo le tendenze delle NewGen e le trasforma in Branded Content, coinvolgendo le community di Creator e Influencer, grazie anche alla Talent Agency “Atomical”, controllata del gruppo.

Insieme al team, ai clienti e a ospiti d’eccezione, lo scorso weekend – nel contesto esclusivo di Giardino Ventura, a Milano – la NewGen Company ha celebrato l’ampliamento della squadra su Milano, i progetti attivati, nonché le partnership in evoluzione e la crescita sul 2022, con un fatturato di 1.7M e un Ebitda positivo.

12oz, Pistì e Burn Energy – sponsor dell’evento – hanno appoggiato il concept di entertainment e networking pensato da CreationDose che si sveste dai panni di startup e celebra un nuovo inizio, volto a costruire nuovi scenari sempre in linea con la mission dell’azienda, ma oggi più forti e delineati.

Lavorare con il team di CreationDose si sta rivelando non solo esaltante, ma anche divertente! Essere parte di questa bellissima squadra mi fa vivere in prima persona la voglia e l’impegno dei ragazzi di ricercare costantemente l’innovazione e la creatività da offrire ai nostri clienti, e a quelli che verranno. Viviamo un mercato che va veloce, ma non abbiamo paura, anzi, cerchiamo sempre più di anticipare e guidare il cambiamento. Siamo cresciuti e cresceremo, come business e come organico, e la nostra festa è stata l’occasione per festeggiare quello che è già successo e darci una carica per quello che accadrà”, afferma Pierfrancesco Petrosillo.

 

Negli ultimi mesi, infatti, l’ingresso di figure strategiche all’interno della squadra come Petrosillo – il nuovo Chief Strategy Officer – e gli Strategy Advisor Davide Scodeggio e Gianluca Acerbi – ha rafforzato le Unit, accelerato le performance, nonché garantito una crescita esponenziale per l’azienda.

 

Ogni giorno in CreationDose ci impegniamo a raggiungere importanti risultati confermando la nostra crescita e attraendo nuovi talenti e la fiducia di importanti clienti”, afferma Alessandro La Rosa, Founder & CEO della NewGen Company, “Stiamo continuando a lavorare nella direzione di ampliare le nostre Unit, creando una nuova offerta in linea con le esigenze e le evoluzioni del mercato”.

Digiqole Ad

Articoli correlati