TRO contribuisce al lancio del nuovo Bi-Snack Biraghi
La campagna social di TRO supporta la promozione della nuova merenda salutare e nutriente Bi-Snack di Biraghi, realizzata in collaborazione con Terre di Puglia.
Negli scaffali della grande distribuzione e nelle vending machine è ora presente una nuova merenda: il Bi-Snack Biraghi, composta da un Biraghino Snack e 20g di Taralli Pugliesi. TRO, l’agenzia di Total Experience, contribuisce a creare l’awareness di questo nuovo snack con una campagna social mirata.
“Accompagnare Biraghi in questa nuova avventura è una grande soddisfazione oltre che una bella opportunità per raccontare il continuo percorso di crescita e innovazione del brand” afferma Antonio Magaraci, Managing Director di TRO “Da oltre quindici anni collaboriamo con Biraghi per creare progetti di comunicazione ed esperienziali che esprimano al meglio i valori del brand, come l’eccellenza e la qualità”
“Il lavoro di TRO si è concentrato sulle occasioni di consumo del Bi-Snack in qualsiasi momento della giornata, evidenziandone la qualità 100% italiana e la comodità. – commenta Daniele Di Palma, Direttore Marketing di Biraghi S.p.A. – Siamo felici di aver avviato questa collaborazione con Terre di Puglia: un’eccellenza italiana che condivide con noi valori come l’attenzione al territorio e la qualità italiana delle materie prime”
Bi-Snack Biraghi è uno spuntino equilibrato, gustoso, creato con ingredienti genuini e di qualità; caratteristiche che TRO ha enfatizzato nei visual e nei testi della campagna social a supporto di Bi-Snack Biraghi.
La campagna social, della durata di un mese, mira a contribuire alla brand awareness del nuovo prodotto, adatto a grandi e piccini, e spingerne le vendite.