Tutela Digitale Al We Make Future 2023

 Tutela Digitale Al We Make Future 2023

Tutela Digitale, realtà attiva nel campo della cyber reputazione, porta le proprie soluzioni a We Make Future 2023, l’evento annuale che si propone di creare un futuro migliore attraverso l’educazione, l’empowerment e l’innovazione.

 

Gli ospiti della manifestazione, a confronto con i professionisti di Tutela Digitale, potranno conoscere i servizi che l’azienda ha sviluppato per proteggere la reputazione digitale di aziende, professionisti e utenti:

 

  • LINKILLER: è l’applicazione disponibile sui principali store, in grado di eliminare o deindicizzare con pochi semplici passaggi gran parte dei contenuti ritenuti lesivi e diffamatori, come foto e video non autorizzati, notizie datate che non rispettano più il diritto di cronaca così come pagine e profili falsi sui social network.

 

  • LINKMONITOR: vera e propria sentinella della rete che, attraverso un software di Web Monitoring e Social Listening che lavora su 150 milioni di fonti online (testate giornalistiche, social network e blog) distribuite a livello mondiale in 187 lingue, analizza la rete 24 ore su 24 con l’obiettivo di reperire informazioni, in tempo reale, sulla reputazione di persone, marchi prodotti e competitor e rilevare la presenza di eventuali contenuti negativi.

 

  • LINKBETTER: servizio che contribuisce alla riabilitazione della web reputation di persone e aziende attraverso la definizione di contenuti ad hoc studiati appositamente per essere ospitati in rete. I professionisti di Tutela Digitale creano “contenitori” online (come account social o blog…) che vengono alimentati da “contenuti” positivi, rispettando le più efficaci regole SEO, e vengono indicizzati in posizioni ottimali su Google apparendo, così, fra i primi risultati di ricerca. Tutto questo contribuisce alla creazione di una nuova identità digitale.

 

È possibile conoscere il team di Tutela Digitale recandosi allo stand A3-210

Digiqole Ad

Articoli correlati