Tutta la verità sulla nuova Xbox series X

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Avrà una potenza di calcolo doppia rispetto alla Xbox One X, offrendo un’esperienza videoludica sia 4k che 8k, pur confidando sulla compatibilità con i dispositivi attualmente in commercio. Il suo nome è semplicemente Xbox ed è la nuova consolle di Microsoft che uscirà, in concomitanza con Playstation 5, nel Natale 2020.

Si affida a un processore Amd Zen. Supporterà risoluzione fino a 8k con un frame rate fino 120 fps. Secondo la stessa Microsoft sarà due volte più potente della Xbox One X e consentirà di giocare con i titoli delle precedenti console (Xbox, Xbox 360 e Xbox One).

L’annuncio bomba è stato Hellblade 2: Senua’s Saga di Ninja Theory. Si tratta del seguito di uno dei più interessanti titoli usciti in questi anni e sarà una esclusiva Microsoft. Sono state anche rivelate le date di arrivo di Gears Tactics e Ori and the Will of the Wisps. Lo strategico a turni sviluppato appositamente per i giocatori Pc, sarà disponibile a partire dal 28 aprile 2020 sul Windows Store, su Steam e su Xbox Game Pass per PC (Beta). Ori and the Will of the Wisps e la Collector’s Edition sono già disponibili in pre-order.

Nessuna informazione è stata invece condivisa in merito ProjectX, il servizio di streaming di Microsoft.

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter