“Tutti i mondi che immagini”, il nuovo progetto media di Clementoni

Clementoni pensa al Natale impostando un nuovo posizionamento di marca. Il progetto è “Tutti i mondi che immagini” e riguarda varie campagne media, elaborate con il supporto dell’agenzia Max Information di Gruppo Armando Testa.

Passione, impegno, creatività e Made in Italy, sono gli ingredienti che animano il nostro lavoro e che ogni giorno ci spingono a ideare e produrre giocattoli per accompagnare la crescita di tutti i bambini con l’emozione del divertimento – spiega Silvia Re, Communication Manager di Clementoni. La collaborazione con Max Information per realizzare la campagna di comunicazione Natale 2020 nasce dalla volontà di portare un messaggio positivo a tutte le famiglie italiane, per nutrire con le nostre proposte quel desiderio di condivisione e spensieratezza oggi più che mai importante”.

Si parte con i più piccoli e la campagna di Baby Clementoni: un riconoscimento ideale ai nostri #bravibambini, oggi più che mai capaci di ispirare tenerezza, positività e coraggio. Un mondo, quello di Baby Clementoni, che prende vita in una dimensione fantastica che traduce in linee morbide, colori e allegria.

Digiqole ad

Articoli correlati