Un nuovo studio di IAS rivela che gli utenti di Twitter preferiscono gli annunci pertinenti

Integral Ad Science (IAS), leader mondiale nella verifica degli annunci digitali, ha pubblicato oggi una nuova ricerca che mostra che gli utenti americani di Twitter preferiscono gli annunci in-feed contestualmente pertinenti, che possono portare a livelli più elevati di recall e memorabilità dell’annuncio. Attraverso un sondaggio a oltre 1.000 consumatori degli Stati Uniti, questo nuovo report di IAS ha analizzato come viene percepita la pubblicità e i contenuti all’interno dell’ambiente dinamico in-feed di Twitter.

“La nostra ultima ricerca può aiutare i marketer ad orientarsi meglio nella rilevanza contestuale della loro pubblicità all’interno di ambienti dinamici dei social media”, ha affermato Tony Marlow, CMO di IAS. “Ogni marketer desidera stabilire relazioni di qualità con il proprio pubblico e noi stiamo lavorando con Twitter per fornire nuove soluzioni di brand safety e suitability in-feed che aumentano sia la pertinenza che l’efficacia della campagna”.

Noto per mantenere i consumatori aggiornati su argomenti di tendenza, Twitter offre un’esperienza pubblicitaria in-feed direttamente all’interno del suo newsfeed in continua evoluzione e questa nuova ricerca ha rivelato quanto segue sul comportamento dei consumatori sui social media:

Il nuovo studio di IAS dimostra che gli annunci in-feed possono migliorare l’esperienza e il coinvolgimento dei consumatori, insieme al newsfeed in continua evoluzione di Twitter. I risultati si basano sulle risposte degli utenti Twitter degli Stati Uniti ad aprile 2021.

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