URBAN VISION dà forma con YUBIQA a “un viaggio nel piacere”: la stop experience immersiva di GRISBÌ che incanta gli utenti delle aree di servizio autostradali

 URBAN VISION dà forma con YUBIQA a “un viaggio nel piacere”: la stop experience immersiva di GRISBÌ che incanta gli utenti delle aree di servizio autostradali
Attraverso YUBIQA, la piattaforma di Urban Vision per la comunicazione capillare sulla rete autostradale, visual interni ed esterni delle strutture ricettive, è stato realizzato un vero e proprio percorso ad alto contatto con GRISBÍ che si articola negli spazi attraversati dai viaggiatori durante la sosta.
 
“Un viaggio nel piacere” è il nome della domination sviluppata da Urban Vision Group, creative-tech media company leader nel maxi digital outdoor e nella rigenerazione urbana per intercettare un pubblico dinamico e altamente ricettivo.
L’operazione, on air per tutto il mese di Luglio, è stata realizzata per GRISBÌ, brand di Vicenzi Group, e vede la customizzazione delle aree di servizio autostradali, con la diffusione della campagna sugli impianti di YUBIQA di Limenella Est (Limena, PD), la Pioppa Est (Bologna) e Somaglia Ovest (Somaglia, LO).
Grazie all’ampia operazione di wrapping delle vetrate, la scelta di formati impattanti per le maxi OOH esterne e per i banner a soffitto, i totem digitali e i ledwall interni, Urban Vision ha creato un percorso ad alto contatto con il brand per accompagnare utenti e Grisbì Lovers durante tutto il tempo della sosta (di 14 minuti in media) per un vero e proprio viaggio nel piacere.
La “stop experience” immersiva si articola prendendo il via nel momento dell’arrivo e la fase di parcheggio nell’area di servizio, continua all’ingresso della struttura, si sviluppa durante la permanenza all’interno, prosegue fino al momento dell’uscita e si conclude con la partenza.
Le aree di servizio autostradali sono concepite da Urban Vision come hub strategici di comunicazione e rappresentano una soluzione unica per intercettare un pubblico dinamico pronto ad accogliere gli stimoli: un’opportunità privilegiata per i brand per entrare in contatto con i viaggiatori e trasmettere i propri messaggi, godendo di un alto livello di attenzione da parte dell’audience.
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