La polizza Stop&Drive è il prodotto protagonista del nuovo spot di Allianz. La campagna media è realizzata dall’agenzia Ogilvy Italia e riguarda sia i canali digitali che la TV. Il regista è Ago Panini, mentre la casa di produzione è The Family.

Cosa troviamo nello spot? In penombra si scorge la silhouette di un’automobile. Dal buio quasi totale di questa inquadratura si passa poi al bianco luminoso e brillante della spettacolare hall della Torre Allianz a Milano. Qui, muovendosi in questo spazio futuristico, l’agente Allianz spiega i vantaggi di Stop&Drive.

La campagna che prende il via in questi giorni prevede una importante pianificazione televisiva, che consentirà di raggiungere una audience di circa 46 milioni di italiani con oltre 5.000 spot e una frequenza media di visione degli spot pari a 14 volte a persona.

La campagna, pianificata per tre settimane a dal 5 giugno, prevede oltre il 60% di passaggi pianificati in prime time, programmi ad alta audience e un focus importante sui programmi d’informazione. Il centro media è Carat.