CoachHub lancia il Digital Coaching Institute per creare una rete globale per lo sviluppo dei coach
Va in onda il nuovo spot di Allianz realizzato da Ogilvy Italia

La polizza Stop&Drive è il prodotto protagonista del nuovo spot di Allianz. La campagna media è realizzata dall’agenzia Ogilvy Italia e riguarda sia i canali digitali che la TV. Il regista è Ago Panini, mentre la casa di produzione è The Family.
Cosa troviamo nello spot? In penombra si scorge la silhouette di un’automobile. Dal buio quasi totale di questa inquadratura si passa poi al bianco luminoso e brillante della spettacolare hall della Torre Allianz a Milano. Qui, muovendosi in questo spazio futuristico, l’agente Allianz spiega i vantaggi di Stop&Drive.
La campagna che prende il via in questi giorni prevede una importante pianificazione televisiva, che consentirà di raggiungere una audience di circa 46 milioni di italiani con oltre 5.000 spot e una frequenza media di visione degli spot pari a 14 volte a persona.
La campagna, pianificata per tre settimane a dal 5 giugno, prevede oltre il 60% di passaggi pianificati in prime time, programmi ad alta audience e un focus importante sui programmi d’informazione. Il centro media è Carat.
