Valeria Marini protagonista della nuova campagna TV di QVC Italia

 Valeria Marini protagonista della nuova campagna TV di QVC Italia

La pianificazione è a cura di Mediacom e comprenderà le principali emittenti televisive

Valeria Marini, l’esuberante showgirl famosa in tutta Italia, è uno dei volti della nuova campagna integrata “Sei di QVC se..”, del retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento.

La campagna – on-air sulle principali reti Mediaset, Discovery Media e SKY FTA dal 26 al 30 aprile – attraverso il volto di Valeria Marini invita le donne ad unirsi alla community di QVC per un’esperienza di acquisto che le faccia sentire bene e le renda protagoniste, proprio come Valeria.

Il progetto richiama il pay-off del nuovo posizionamento internazionale “Shop with Joy, Shop with QVC”, che vuole evidenziare l’unicità dell’offerta QVC. Una proposta basata sulla riscoperta del piacere di uno shopping più mirato e consapevole ma anche coinvolgente, grazie al ricco scambio di opinioni e informazioni, ai consigli degli esperti e alle relazioni che vengono a crearsi all’interno della community QVC.

La campagna “Sei di QVC se..”, ideata e realizzata dal team interno, si svilupperà in modalità integrata con un media mix che include, oltre alla TV, anche web e social e ad una serie di contenuti sulle piattaforme proprietarie del retailer.

QVC Italia è visibile sul digitale terrestre e tivùsat (canale 32), tivùsat HD (canale 132) su Sky e Sky HD (canale 475), in streaming su www.qvc.it e sulla pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/QVCItalia

Digiqole ad

Articoli correlati