Varvello e la nuova campagna firmata Mosquito
Lo storico acetifico torinese nato nel 1921 Varvello festeggia i suoi 100 anni con una campagna pubblicitaria realizzata da Mosquito.
“Siamo una realtà che è rimasta giovane dentro”, dichiarano Daria, Daniele, Davide, Jacopo e Marco Varvello, “e non volevamo raccontare questa ricorrenza nel solito modo. E non perché non sappiamo riconoscere importanza alla nostra storia e alle nostre tradizioni, ma perché siamo costantemente proiettati nel futuro. La nostra esperienza, gli insegnamenti di un tempo e tutto ciò che fa parte della nostra famiglia sono il motore che ci ha portato fin qui. E avevamo voglia di comunicarlo in tutta Italia con gioia e solarità, in un momento in cui anche la comunicazione può fare la sua parte per provare a ricreare un po’ di ottimismo”.
“Siamo felicissimi di lavorare con Varvello e di poter dare il nostro contributo alla crescita di un’azienda italiana ricca di idee e di amore per il lavoro; la nostra collaborazione è iniziata nel segno della stima e dell’amicizia e si è consolidata nel tempo”, dice Vincenzo Vigo, founder e direttore creativo di Mosquito.
CREDIT
- Cliente: Varvello
- Agenzia: Mosquito
- Direzione creativa: Vincenzo Vigo
- Copy: Gloria Annunziata
- Art Director: Francesco di Modugno
- 3D e Visual Effects: Tony&Turtle