Vetreria Peligna, la miglior scelta web per i vetri ceramicati.

Presenti nella maggior parte delle abitazioni, le stufe a pellet o termocamini rappresentano un valido contributo per il riscaldamento interno.  Ma che succede quando il vetro della vostra stufa o camino si rompe oppure quando con il tempo e con una cattiva manuntenzione, si presentano quelle brutte e orrende macchie di aloni? 

A tutte queste domande ed altre ancora ha deciso di rispondere la Vetreriapeligna con una sezione dedicata all’interno del suo E-shop.

Il negozio digitale della vetreriapeligna.it, azienda abruzzese che opera da oltre 30 anni nella produzione di vetri decorati, porte interne e porte scorrevoli, annovera tra i suoi prodotti il vetro ceramico ad alte temperature, un vetro speciale resistente fino a 800°.

Ed è proprio su questo prodotto che la VetreriaPeligna ha affermato il suo business on-line , affidando all’agenzia veneta Orto Creativo.  

Quello in cui opera la Vetreria Peligna è un settore estremamente difficile,  ma la vetreria è riuscita in questi anni a ritagliarsi una fetta importante di mercato grazie alla vendita di vetro ceramicato per camini e stufe.

Grazie alla competenza dell’agenzia Orto Creativo, che pone a disposizione dei clienti una professionalità e del personale altamente qualificato, che spaziano dalla gestione delle campagne su Facebook allo sviluppo di siti web e Landing Page, ha permesso alla Vetreria Peligna insieme all’alta qualità dei prodotti offerti di affermarsi rapidamente tra le aziende leader del settore sul web. 

La VetreriaPeligna si distingue non solo per grande qualità dei suoi prodotti, ma anche per quei servizi inerenti la vendita, quali spedizione ed imballo. Quest’ultimo vero fiore all’occhiello della VetreriaPeligna che le ha permesso di spedire in totale sicurezza vetri ceramicati e non in tutta italia. 

Su Vetreria Peligna vetri su misura, pagamenti sicuri e spedizione garantita

Acquistare un vetro per caminetto dalla Vetreria Peligna è semplice ed intuitivo.  Puoi sempre calcolare il prezzo della tua vetrata,  inserendo le misure del tuo vetro, senza doverti registrare.  Una volta inserita la misura e visionato il prezzo, basta inserire tutto nel carrello ed il gioco è fatto. In 3 semplici click il vetro è acquistato.  

La procedura di pagamento online, sul sito della Vetreria Peligna è semplice ed i metodi di pagamento sono sicuri (bonifico, carta di credito, PayPal). 

Articoli correlati