Weborama lancia Golden Deals, la soluzione di curated deal con Xandr

 Weborama lancia Golden Deals, la soluzione di curated deal con Xandr

Con Golden Deals di Weborama, una soluzione esclusiva sviluppata in collaborazione con la piattaforma di programmatic advertising Xandr, Weborama offre curated deal che consentono agli advertiser di accedere in programmatic a dati comportamentali e contestuali combinati con un’inventory di qualità.

I curated deal sono un nuovo modo di vendere e acquistare inventory pubblicitaria e dati in un unico accordo, su qualunque DSP.

Golden Deals di Weborama è la soluzione che consente di combinare la precisione della targetizzazione di Weborama con la velocità, la semplicità e la trasparenza del programmatic: offre la granularità e la precisione dell’offerta Weborama sui dati comportamentali (20 milioni di profili, 300 criteri di qualificazione, 20 punteggi di affinità) e su quelli contestuali (200 milioni di url, 300 criteri di qualificazione, 4 livelli di intensità), in sette lingue (Italiano, Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese) e in più di dieci mercati.

Grazie a Golden Deals, quindi, è oggi possibile raggiungere segmenti molto qualificati: brand, occasioni d’acquisto, interessi, momenti di vita ed esigenze dei consumatori, utilizzando segmenti di cookie o cookieless.

Thierry Bignamini, Head of Client Services di Weborama Italia, dichiara: “La collaborazione con Xandr ci consente di attivare con facilità private deal di audience contestuali e comportamentali, su qualsiasi DSP. Con l’introduzione di Golden Deals, siamo oggi in grado di fornire ai buyer uno strumento semplice e rapido per accedere a una delle targetizzazioni più precise ed efficaci sul mercato”.

Digiqole ad

Articoli correlati