Con Golden Deals di Weborama, una soluzione esclusiva sviluppata in collaborazione con la piattaforma di programmatic advertising Xandr, Weborama offre curated deal che consentono agli advertiser di accedere in programmatic a dati comportamentali e contestuali combinati con un’inventory di qualità.
I curated deal sono un nuovo modo di vendere e acquistare inventory pubblicitaria e dati in un unico accordo, su qualunque DSP.
Golden Deals di Weborama è la soluzione che consente di combinare la precisione della targetizzazione di Weborama con la velocità, la semplicità e la trasparenza del programmatic: offre la granularità e la precisione dell’offerta Weborama sui dati comportamentali (20 milioni di profili, 300 criteri di qualificazione, 20 punteggi di affinità) e su quelli contestuali (200 milioni di url, 300 criteri di qualificazione, 4 livelli di intensità), in sette lingue (Italiano, Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese) e in più di dieci mercati.
Grazie a Golden Deals, quindi, è oggi possibile raggiungere segmenti molto qualificati: brand, occasioni d’acquisto, interessi, momenti di vita ed esigenze dei consumatori, utilizzando segmenti di cookie o cookieless.
Thierry Bignamini, Head of Client Services di Weborama Italia, dichiara: “La collaborazione con Xandr ci consente di attivare con facilità private deal di audience contestuali e comportamentali, su qualsiasi DSP. Con l’introduzione di Golden Deals, siamo oggi in grado di fornire ai buyer uno strumento semplice e rapido per accedere a una delle targetizzazioni più precise ed efficaci sul mercato”.
