Wezzì sceglie il supporto SEO di Fattoretto Agency per i nuovi programmi di crescita
Store digitale dedicato a calzature, abbigliamento e accessori con oltre 10 mila articoli a catalogo, Wezzì ha deciso di dare forma a un nuovo progetto di crescita ricorrendo alla collaborazione di Fattoretto Agency, l’agenzia specializzata in SEO per e-commerce con servizi di Digital PR e Analytics. Una strategia sviluppata per tagliare nuovi traguardi concreti, che si traducono in utili e fatturato.
Wezzì, la trasformazione digitale di oltre 70 anni di esperienza aziendale
La proposta di Wezzì è una selezione concepita per le necessità di donne, uomini e bambini: dai modelli caratterizzati dal massimo comfort a quelli più esclusivi, assicurando i migliori brand della moda italiana e internazionale.
La presenza in ambito digitale viene inaugurata nel 2015. Una scelta assunta per trasferire sul web l’esperienza acquisita in più di 70 anni di attività, tramandata di padre in figlio. A dispetto dei semplici shop online, Wezzì nasce come store di moda fatto di pixel e di persone con esperienza sul campo.
L’azienda, a conduzione familiare, è infatti giunta alla terza generazione. Un percorso che ha portato a quattro punti vendita, cui corrispondono oltre 3000 mq espositivi nel cuore di Lecce, rappresentando un autentico riferimento sul territorio per la moda di qualità.
Ed è grazie alla professionalità del team aziendale che Wezzì fornisce un’esperienza di acquisto snella e piacevole, che può coincidere con il supporto di un vero e proprio personal shopper sul web.
Il cliente viene guidato e consigliato a seconda del proprio stile e delle occasioni che portano all’acquisto. Uno shopping online in cui l’evoluzione tecnologica viene coniugata con il naturale approccio alla consulenza personalizzata.
L’attenzione verso il rapporto con il cliente è alla base anche della scelta del nome Wezzì (che si pronuncia Uezzì). Nel pronunciarlo la bocca assume naturalmente la forma di un sorriso. Quel sorriso che sintetizza la soddisfazione legata all’esperienza d’acquisto.
La partnership con Fattoretto Agency, una consulenza specializzata in SEO per e-commerce
La preparazione nel campo della SEO per e-commerce di Fattoretto Agency viene posta alla base della costruzione di una strategia funzionale a tagliare nuovi traguardi di crescita. L’agenzia fondata e guidata da Massimo Fattoretto ha un metodo di lavoro che sfrutta iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre concepite per centrare importanti risultati reali. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.
L’agenzia ha infatti concorso all’ottenimento di autorevoli premi conquistati dai suoi clienti, come “Le Stelle dell’E-commerce” del Corriere della Sera, “I Migliori E-commerce d’Italia” secondo ITQF e “Leader della Crescita” de Il Sole 24 Ore.
Fattoretto Agency è infine comproprietaria di BirreDaManicomio.com, l’eCommerce numero 1 in Italia nel campo delle birre artigianali. Un progetto curato fin dalla sua fondazione e attualmente tra i maggiori punti di riferimento nel mercato brassicolo online.