Zoocom potenzia la sua unit eventi e annuncia due nuovi ingressi nel team

 Zoocom potenzia la sua unit eventi e annuncia due nuovi ingressi nel team

Dopo un anno straordinario per il settore degli eventi e un aumento significativo e costante dei progetti sviluppati, ZooCom, la next gen creative agency, ha deciso di rafforzare la propria Unit Eventi con l’obiettivo di lavorare in maniera ancora più strutturata e rispondere così alle nuove esigenze dei clienti. Nel 2023 la crescita su questa linea di business sarà superiore al 100% rispetto all’anno precedente; per questo motivo Martina Celata, Head Of Events di ZooCom, che già guida un team trasversale ben consolidato, oggi vede l’arrivo di due nuove figure di spicco nella sua unit: Marinella De Vivo, che si occuperà della parte creativa e strategica, e Daniela Sette come responsabile dello sviluppo business.

Sono molti gli eventi recenti realizzati per i clienti dell’agenzia; tra i principali ricordiamo Mikado “Kiss Cam” alle Final Eight della Lega Basket dello scorso febbraio, le sponsorizzazioni di Fonzies del Jova Beach Party e della Bobo Summer Cup, e la Milano Music Week insieme ai brand sponsor. Forte di questi risultati, ZooCom intende consolidare il proprio posizionamento nel settore con un approccio integrato e quindi capace di coprire a 360° tutti i canali di comunicazione. Ogni progetto sarà sempre caratterizzato da un approccio smart che risponda alle esigenze territoriali dei clienti ma con soluzioni capaci di comunicare efficacemente anche online. “Vogliamo far fronte alle richieste dei nostri clienti che in questi anni ci hanno chiesto di metterci sempre di più alla prova in questo mercato”, spiega Martina Celata. “Siamo fortunati perché abbiamo un gruppo di lavoro 100% GenZ entusiasta, con una forte creatività che negli anni ci ha sempre permesso di distinguerci. Oggi, con l’energia e l’intraprendenza di Marinella De Vivo e con l’esperienza e la competenza di Daniela Sette, siamo pronti a portare ZooCom ad affrontare nuove ed emozionanti sfide”.

Daniela Sette, Business Development Manager, ha oltre 15 anni di esperienza nel mondo degli eventi in diversi ruoli, dal project manager alla gestione clienti. Nelle sue esperienze passate figurano Egg Events (Casta Diva Group), Conversion E3 (parte del gruppo DigiTouch) e Filmmaster Events. Questo il suo commento: “ZooCom si evolve! Nuovi linguaggi, nuovi modi di far coesistere diverse dimensioni di esperienza, hanno reso l’evento a tutti gli effetti un media. La nostra sfida è cambiare le regole di ingaggio: siamo passati dall’era dell’effetto wow alla reason why che ci spinge a prendere parte ad un evento. Vogliamo dare vita ad esperienze che creino un reale impatto sulle persone, dando una finalità sociale e non solo social, e amplificando temi caldissimi come la sostenibilità, l’inclusività e la gender equality”.

Marinella De Vivo, Event Project Manager, classe 93, ha iniziato la sua carriera in All, dove per 4 anni ha ricoperto il ruolo di Account Executive prendendo in gestione diversi progetti (tra cui Casa Lavazza, che celebra il legame di Napoli con il caffè, e con cui vince 5 Best Event Awards). “ZooCom si è distinta negli anni, organizzando eventi di successo su tutti i settori, dalla musica (con secret concert, show case, launch event), allo sport. Nel nostro futuro prevediamo anche la creazione di format originali (spoiler: i Next Summer Party!) realizzando sempre progetti integrati su tutti i canali e piattaforme. Vogliamo uscire dalla tendenza degli ultimi anni dove la creatività si adatta alla soluzione: la nostra soluzione al brief sarà sempre 100% creatività”.

Digiqole Ad

Articoli correlati