FiloBlu rientra nella TOP 500 delle aziende più performanti secondo La Nuova Venezia

 FiloBlu rientra nella TOP 500 delle aziende più performanti secondo La Nuova Venezia

FiloBlu, fondata nel 2009 da Christian Nucibella, CEO&Founder, rientra nella classifica di Venezia Nordest Economia posizionandosi tra le 500 aziende di successo del 2019. Già presente nel 2018 al ranking 127°, oggi sottolinea una notevole crescita raggiungendo il 91° posto in classifica e il primato nella stessa come partner strategico nativo digitale.

Sette uffici operativi in Italia e nel mondo, 200 talenti con età media di 33 anni, una presenza femminile del 60% e un approccio consulenziale strategico-operativo, completo e performante, hanno inoltre fatto sì che, la company italiana dalla visione internazionale, abbia chiuso il 2020 con un fatturato di oltre 55 milioni di euro, in progressione del 40% sul 2019.

“Il nostro obiettivo è dare continuità alle strategie di business dei nostri brand-clienti attraverso un percorso di crescita costante e sostenibileGrazie ad un approccio consulenziale innovativo basato su una metodologia agile e flessibile accompagniamo le aziende verso la piena maturità digitale generando risultati tangibili (sin dal breve termine), su cui scommettiamo concretamente con un meccanismo di revenue basato sulle performance generate” a detto Christian Nucibella, CEO & Founder di FiloBlu.

In un anno sfidante come il 2021, FiloBlu dimostra la sua solidità anche attraverso la continua ricerca di personale, ad oggi, molte le posizioni aperte per la società di consulenza strategica tra cui: Art Director, UX Designer, Business Developer, Process&System Integration Specialist, Marketplace Specialist, Digital Project Manager, Business Strategist, E-Commerce Digital Analyst. Propositività, problem solving, team working invece le soft skills richieste per entrare a fare parte di FiloBlu, dove non esiste alcun gender pay gap e la retribuzione si basa esclusivamente su competenza ed esperienza.

Digiqole ad

Articoli correlati