Per il 2022 la nuova iniziativa di Bauli, che celebra i 100 anni di storia del brand

 Per il 2022 la nuova iniziativa di Bauli, che celebra i 100 anni di storia del brand

Sono cento anni di storia, tradizione e passione racchiusi nei suoi prodotti dolciari quelli che celebrerà Bauli nel 2022. Un anniversario storico e un traguardo importante, in cui saranno predisposte diverse attività rivolte anche al pubblico ormai protagonista di molte delle sue comunicazioni.

Il Natale come vuoi è la prima iniziativa: si tratta di una call-to-action per accendere la voglia di Natale, nonostante sia appena passato, creando un nuovo pack per il Pandoro di Verona. Collegandosi al sito dedicato sarà possibile personalizzare il pack del Pandoro secondo le proprie preferenze, selezionando colori, grafica e aggiungendo la città di provenienza e il proprio nome come firma della creazione.

Dopo una valutazione da parte della giuria, le creazioni più originali saranno le uniche confezioni ufficiali messe in vendita in occasione del Natale 2022. Il progetto, ideato da Bauli con COPIAINCOLLA in collaborazione con Zakeke e Future Fashion per lo sviluppo tecnico e Break Design per le grafiche dei pack, consente di caricare i propri progetti nell’apposita sezione del sito dal 1° al 31 gennaio 2022.

Digiqole ad

Articoli correlati