L’ agenzia di digital branded content e talent management 2MuchTV continua il trend positivo che l’ha portata a chiudere il 2019 con un fatturato da 3,2 milioni di euro e una crescita dell’80%. In aumento clienti, progetti ed artisti rappresentati, così anche lo staff.

Dopo i quattro nuovi ingressi dello scorso ottobre, ecco che altre sei persone entrano a far parte di 2MuchTV. E all’ufficio aperto l’anno scorso a Pechino si aggiunge un nuovo ufficio a Miami oltre a una sede nel centro storico di Milano.

Ma quali sono le new entry? Andrea Milani entra nell’agenzia nel ruolo di Chief Operating Officer grazie a un’esperienza ventennale nel mondo digital e nella gestione di progetti di Branded Content, sviluppati soprattutto nella recente esperienza in The Walt Disney Company.

Carlo Alberto Belloni muove i primi passi nell’agenzia Law Sport occupandosi di management sportivo e nel 2014 diventa agente FIGC. Entra in 2MuchTV Sport per sviluppare la business unit relativa alle procure sportive che fornirà un supporto a 360° dentro e fuori dal campo.

Sara Coccia, esperta di food marketing, ha lavorato per diverse grandi aziende. Si è poi dedicata al suo progetto food collaborando con personaggi di spicco tra cui Natalia Cattelani e Luisanna Messeri. Entra in 2MuchTV come Talent Manager per creare una business unit interamente dedicata al food.

Eliana Bresolin, dopo aver maturato diverse esperienze professionali ad alto livello, fonda MBM Ad-Venture, società di management e consulenza che ha come focus il mondo della musica: rappresenta un artista già affermato (Matteo Markus Bok) ma anche diversi giovani talenti. Sarà a capo del nuovo ufficio 2MuchTV di Miami dal quale coordinerà lo sviluppo del business negli Stati Uniti.