In arrivo i nuovi podcast sul marketing digitale di Google

Google fa il suo ingresso nel mondo dei podcast, con una serie di audio dedicati al marketing digitale, prodotti dalla divisione di ricerca e insight Think With Google. Una scelta condotta seguendo una tendenza ormai consolidata nell’odierno mercato dei media.

La serie si propone ai marketer come spazio informale di discussione circa i temi più rilevanti per l’industria. I podcast avranno un approccio ampio trattando le tendenze nei comportamento dei consumatori, le strategie di marketing più efficienti e il cambiamento del ruolo del Chief Marketing Officer.

“Parleremo anche più ampiamente di automazione e machine learning, del modo in cui questi fattori stanno impattando sulle interazioni tra marketer e consumatori e di come essi consentono di migliore la personalizzazione dei contenuti pubblicitari”, ha dichiarato Kate Stanford, Managing Director for Ads Marketing di Google.

La serie di podcast, di cui è disponibile una prima stagione, mentre una seconda è in valutazione, è prodotta in collaborazione con Gimlet Media, la società specializzata nella produzione di podcast acquisita da Spotify a febbraio dell’anno scorso.

Digiqole ad

Articoli correlati