In arrivo i nuovi podcast sul marketing digitale di Google
![In arrivo i nuovi podcast sul marketing digitale di Google](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2020/03/motore-di-ricerca-google.jpg?lossy=1&strip=1&webp=1)
Google fa il suo ingresso nel mondo dei podcast, con una serie di audio dedicati al marketing digitale, prodotti dalla divisione di ricerca e insight Think With Google. Una scelta condotta seguendo una tendenza ormai consolidata nell’odierno mercato dei media.
La serie si propone ai marketer come spazio informale di discussione circa i temi più rilevanti per l’industria. I podcast avranno un approccio ampio trattando le tendenze nei comportamento dei consumatori, le strategie di marketing più efficienti e il cambiamento del ruolo del Chief Marketing Officer.
“Parleremo anche più ampiamente di automazione e machine learning, del modo in cui questi fattori stanno impattando sulle interazioni tra marketer e consumatori e di come essi consentono di migliore la personalizzazione dei contenuti pubblicitari”, ha dichiarato Kate Stanford, Managing Director for Ads Marketing di Google.
La serie di podcast, di cui è disponibile una prima stagione, mentre una seconda è in valutazione, è prodotta in collaborazione con Gimlet Media, la società specializzata nella produzione di podcast acquisita da Spotify a febbraio dell’anno scorso.
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)