4eCom arriva a Torino con il business speed date dedicato al mondo eCommerce

 4eCom arriva a Torino con il business speed date dedicato al mondo eCommerce

Torino, 17 Marzo 2022: eMerchat e fornitori di soluzioni per eCommerce si incontrano per fare rete, confrontarsi sui temi caldi del digital e nuove sinergie di business.

Questo è l’Aperitivo di Networking organizzato da 4eCom, l’associazione di soluzioni per eCommerce attiva in tutta Italia e al servizio degli operatori del settore per rendere in mercato delle vendite online più accessibile e unito.

Appuntamento Giovedì 17 Marzo dalle ore 15:30 presso l’hotel Golden Palace, Via dell’Arcivescovado 18, Torino.

Scopri il programma

Non si tratta di un semplice aperitivo:

Le top solution per eCommerce ed eMerchant si incontreranno a Torino, presso l’Allegroitalia Golden Palace, per partecipare al business speed date: rapidi incontri rompighiaccio per presentarsi face to face e creare nuove partnership, ma soprattutto conoscere le persone e i progetti dietro l’azienda.

Immancabile negli eventi 4eCom è il momento di confronto e condivisione di esperienze con la Tavola Rotonda dal titolo “Think local – act global”.

Con la moderazione di Gian Carlo Mocci, Presidente dell’Associazione Italiana

Customer Experience – AICEX e l’intervento di eCommerce Manager esperti, si rifletterà sul ruolo delle imprese nella valorizzazione dei prodotti locali ma con una impostazione e una strategia che punta all’internazionalizzazione.

L’obiettivo dell’Associazione 4eCom è fare awareness sul duro lavoro che c’è dietro ogni progetto eCommerce, grande o piccolo che sia. Incontrarsi e raccontare la propria realtà lavorativa da spunti di riflessione strategica ma soprattutto umana. Lo scambio e le attività di netwroking aiutano i partecipanti a creare collaborazioni e a condividere esperienze utili per la crescita personale e lavorativa.

Vuoi far crescere il tuo eCommerce? Partecipa all’Aperitivo di Networking 4eCom!

Ritira il tuo biglietto gratuito

Digiqole ad

Articoli correlati