Theoria per il sociale: l’agenzia a sostegno dell’iniziativa benefica “Sul Sentiero del Bene”

 Theoria per il sociale: l’agenzia a sostegno dell’iniziativa benefica “Sul Sentiero del Bene”

Theoria, agenzia di comunicazione associata al network PR HUB/UNA, si fa promotrice di un’iniziativa pro bono destinata alla raccolta di fondi per finanziare la costruzione di 3 pozzi nei villaggi Maasai nel nord della Tanzania.

In qualità di partner, Theoria ha messo a disposizione il proprio spazio The Warehouse per ospitare la mostra fotografica Sul Sentiero del Bene di Stefano Lotumolo, aperta al pubblico fino al 27 marzo.

“L’attenzione per il sociale ci vede da sempre impegnati non solo nello studio e realizzazione di progetti di brand purpose per i nostri clienti, ma anche nell’impegno in prima persona dell’agenzia”, ha spiegato Giancarlo Zorzetto, partner di Theoria. “Questa mostra è una sintesi perfetta tra cultura e solidarietà e crediamo fortemente che ognuno di noi possa fare la propria parte”.

La mostra, curata da Ludovica Cristofaro, ha il patrocinio dell’associazione onlus Epsilon in collaborazione con Radici Globali. Un progetto fotografico composto da 72 scatti, catturati tra Asia e Africa, che mostrano la bellezza e al tempo stesso la cruda realtà del mondo. Le opere in mostra e il relativo merchandising saranno messe in vendita e il ricavato – insieme alle donazioni libere – sarà destinato alla raccolta fondi per la costruzione di 3 pozzi nei villaggi Maasai di Mkuru, Madape e Engikaret, nel nord della Tanzania.

Sul Sentiero Del Bene sarà aperta al pubblico fino al 27 marzo dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 20.00 e sabato e domenica dalle 11.00 alle 20.00.

Digiqole ad

Articoli correlati