5 consigli pet-friendly di Epicura, l’innovativo poliambulatorio digitale

 5 consigli pet-friendly di Epicura, l’innovativo poliambulatorio digitale

Dall’esperienza dei veterinari del primo poliambulatorio digitale i giusti accorgimenti per proteggere i cani dalle possibili patologie che arrivano con la primavera

Tra le principali patologie che potrebbero colpire i cani in primavera troviamo la Filariosi cardiopolmonare, causata dalle zanzare, la Leishmaniosi, provocata dai pappataci, oltre a tutte quelle problematiche derivanti da zecche, pulci e pidocchi pericolose anche per l’uomo. È dunque fondamentale capire come proteggere gli amici a quattro zampe attraverso le profilassi corrette, così da proteggerli da attacchi indesiderati.

Dall’esperienza dei veterinari di EpiCura, il primo poliambulatorio digitale in Italia che grazie ad un network di oltre 700 professionisti certificati porta nelle 10 principali città italiane (Torino, Milano, Roma, Firenze, Napoli, Bologna, Brescia, Genova, Catania e Verona) servizi sanitari e socio-assistenziali, 5 semplici consigli da mettere in campo per affrontare con serenità l’arrivo della primavera.

EpiCura, oltre la possibilità di prenotare una visita a domicilio per i vostri animali, ha anche potenziato il servizio di consulenza telefonica e di video-consulto con i veterinari appartenenti al network. In questo modo, sarà semplicissimo risolvere piccoli dubbi sul proprio migliore amico a quattro zampe.

 

Digiqole ad

Articoli correlati