Alfasigma porta in TV Carnidyn Plus e Yovis

 Alfasigma porta in TV Carnidyn Plus e Yovis

Il gruppo farmaceutico Alfasigma, che ha fatto della “Passione per la salute” il suo claim, raddoppia il suo impegno e riporta in comunicazione contemporaneamente CARNIDYN PLUS e YOVIS Flaconcini.

Il cambio di stagione è un momento delicato per le persone che spesso manifestano stanchezza, debolezza, irritabilità, sonnolenza, disturbi gastrici e un generale malessere. Le due referenze del gruppo rispondono entrambe al comune bisogno di recuperare energia e salvaguardarsi al meglio in un momento dell’anno in cui si è maggiormente sensibili. Initiative, agenzia media partner di Alfasigma, affianca l’azienda in questa nuova strategia di comunicazione che si posiziona all’interno di un più ampio percorso evolutivo del gruppo.

CARNIDYN PLUS è un integratore per il recupero delle energie perse in momenti di particolare stress, stanchezza fisica, mentale e cali di produttività. È un prodotto versatile che aiuta ad affrontare periodi intensi, adatto a giovani e adulti. YOVIS Flaconcini è la referenza che contiene 25 miliardi di fermenti lattici vivi in un solo flaconcino (concentrazione più alta sul mercato in questo formato) che consente il riequilibrio della flora batterica intestinale ed è un valido sostegno anche durante il cambio di stagione.

La pianificazione media, studiata da Initiative si concentra completamente sul mezzo Tv. Lo spot unico, realizzato dall’agenzia creativa Wunderman Thompson Roma, sarà on air in formato 20”, durante programmi affini al target individuato, sulle principali reti nazionali. La campagna di comunicazione rappresenta un ulteriore step della strategia di Alfasigma che punta a confermarsi come azienda di riferimento nel settore farmaceutico, sempre attenta alle esigenze del consumatore.

Digiqole ad

Articoli correlati