Keglevich avvia l’iniziativa social #aNoiCheStiamoUniti

Keglevich inaugura la campagna social #aNoiCheStiamoUniti. È un progetto che ha coinvolto anzitutto Instagram. A spiegarne le caratteristiche è la stessa società: “a Noi Italiani che non ci lasciamo scoraggiare; a Noi che tutti insieme ce la faremo; a Noi che, anche se siamo ognuno a casa sua, non ci siamo mai sentiti così vicini; a Noi che non perdiamo la voglia di brindare insieme e supportarci gli uni con gli altri”.
Dietro alla campagna c’è l’agenzia creativa Leagas Delaney. Sono previsti due scatti ogni giorno, realizzati da persone in contesti diversi con i calici alzati, che avvicinandosi sembrano toccarsi, come se le distanze fossero annullate. Un gesto semplice ma, mai come in questo momento, carico di speranza e di solidarietà.
Sono oltre 450 gli scatti postati, carichi di emozione ed energia, in pieno spirito Keglevich. Partecipare è molto semplice: basta scattarsi una foto mentre si brinda, dando rilievo alla mano che tiene il bicchiere, all’interno di un contesto a scelta e condividerla sul proprio profilo usando #aNoiCheStiamoUniti e taggando @KeglevichItalia.
Credits:
Leagas Delaney Italia
- Direzione Creativa: Fabio Pedroni, Eustachio Ruggieri, Michelangelo Cianciosi
- Copywriter: Eleonora Giovia
- Art director: Andrea Salemi
- Digital Strategist: Stefano Grassia
- Head of Social: Arianna Salvadeni
- Social Media Manager: Sumeya Bendebka
- Account Director: Valentina Rebasti
- Account Manager: Nicole Mottolese
