Fandango Club ha approntato il progetto AbbracciaMi (abbracciami.com). Di cosa si tratta? È un’iniziativa gratuita, concepita per fornire un sostegno alle persone a sentirsi vicine, celebrando, allo stesso tempo, lo sforzo collettivo che ha per protagonista Milano.

Con lo stesso spirito, alcuni fra i più noti artisti del panorama italiano, con la direzione artistica della Scuola Internazionale di Comics e il patrocinio di AI – Associazione Autori di Immagini, hanno sposato l’iniziativa mettendo a disposizione del sito le opere da loro appositamente realizzate, quindi uniche e originali, che gli utenti potranno inviare gratuitamente dedicandole alle persone più care.

Fandango Club, sta inoltre preparando la “Festa degli Abbracci”, un grande evento di piazza che, nei tempi e nelle modalità opportune, sarà la celebrazione del ritrovato piacere di stare insieme e il momento di riconoscimento che la città potrà dedicare a tutti coloro che in questi mesi stanno compiendo immani sforzi per fronteggiare l’emergenza sanitaria e, in particolare, alla Croce Rossa Italiana.