Gara media e creatività per Air France, in corsa le principali agenzie internazionali
![Gara media e creatività per Air France, in corsa le principali agenzie internazionali](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2020/05/airfrance.jpg?lossy=1&strip=1&webp=1)
Air France sta per chiudere la gara relativa alle agenzie che saranno impegnate nella creatività e nei media pubblicitari a livello internazionale. La consultazione è gestita direttamente dalla compagnia aerea e sarebbero coinvolte le principali agenzie del mondo pubblicitario.
Dal punto di vista della spesa pubblicitaria complessiva, Air France avrebbe un budget compreso tra i 35 e gli 80 milioni di euro all’anno, a seconda delle stime.
Gli effetti del Covid-19 hanno avuto un profondo impatto sulle attività della compagnia aerea. È stato bloccato il 90% della sua attività. Durante il terzo trimestre
La scorsa settimana, il governo francese ha annunciato che metterà a disposizione della compagnia 7 miliardi di euro per mitigare gli effetti della pandemia sui conti aziendali, un aiuto approvato dall’Unione Europea.
![Digiqole Ad](https://b1917924.smushcdn.com/1917924/wp-content/uploads/2023/07/Coaching-AI-Fattoretto-Agency.png?lossy=1&strip=1&webp=1)