Acquisto online canne da pesca? Su Piscor grandi marchi, prezzi competitivi e garanzie ufficiali

 Acquisto online canne da pesca? Su Piscor grandi marchi, prezzi competitivi e garanzie ufficiali

Dal Surfcasting allo spinning, dalla traina al carpfishing: le tecniche di pesca sono tantissime e ciascuna richiede una specifica tipologia di canne da pesca. La ricerca del prodotto perfetto per le proprie esigenze prevede quindi una selezione accurata, meglio se con l’assistenza di professionisti esperti del settore. Ecco perché Piscor, negozio di pesca online tra i più grandi al mondo, è la scelta di migliaia di pescatori.

Creato con l’intento di proporre le migliori attrezzature per la pesca, mezzo indispensabile per vivere le profonde emozioni che questo sport sa regalare, www.piscor.com vanta un catalogo composto dai marchi più importanti del settore e presenta migliaia di prodotti introvabili nei negozi tradizionali.

Entrando nel dettaglio della proposta, ci sono modelli per ogni tecnica di pesca in mare e in acque interne. Surfcasting, pesca a fondo, bolentino, traina, carpfishing e tota lago sono solo alcune delle opzioni.

A garantire la qualità di materiali e attrezzature sono i prestigiosi brand, tra cui Daiwa, Shimano, Trabucco, Colmic, Lineaeffe e Tubertini. Scorrendo la sezione dedicata alle canne si possono infatti trovare articoli come Shimano Scimitar Bx, Tubertini Tempest e Lineaeffe Surfcaster.

Oltre alle canne da pesca, in catalogo figurano mulinelli, ricambi ami da pesca, piombi, pasturatori, esche artificiali e naturali. E poi panchetti, cassettoni, galleggianti, bombarde, abbigliamento, calzature e molto altro ancora.

L’offerta di Piscor si distingue per la convenienza e l’applicazione di una politica di vendita che prevede i prezzi minimi consentiti dai fornitori. Il cliente gode anche di garanzie ufficiali ed esclusive, con ricambi e riparazioni gratuite.

Nello specifico, i prodotti presentati sono garantiti per due o tre anni. Periodo in cui, a fronte di rotture o difetti, Piscor provvede a richiedere la sostituzione. Il cliente può scegliere se ottenere il pezzo di ricambio, ed effettuare la riparazione autonomamente, oppure avvalersi della professionalità del laboratorio dell’e-commerce. In questo secondo caso, per interventi di piccola entità lo store non richiede alcun pagamento.

Veloce, gentile e professionale, il servizio clienti è accessibile via telefono ed e-mail. A questo si affiancano il magazine e la community di Piscor. Il primo raccoglie approfondimenti tecnici e sulle ultime novità del mondo della pesca. Mentre la community è il canale per condividere le proprie esperienze con altri appassionati. 

Il portale protegge i dati delle transazioni con un protocollo crittografico SSL e utilizza metodi di pagamento sicuri (come PayPal, contrassegno e bonifico bancario). È previsto il rimborso rateale, con pagamento della prima rata dopo 30 o 90 giorni. Inoltre, il negozio digitale è certificato da Trusted Shops e da McAfee.

Le spedizioni sono assicurate e attive sia per destinazioni nazionali che internazionali. Infine, il cliente ha la possibilità di personalizzare le attrezzature. 

Per approfondimenti:

https://www.piscor.com/it-it/p/shimano-scimitar-bx

https://www.piscor.com/it-it/p/tubertini-tempest

https://www.piscor.com/it-it/p/lineaeffe-surfcaster

Digiqole ad

Articoli correlati