ADCI, ancora un successo il Grande Venerdi’ di Enzo
Sold-out per la Portfolio Night per aspiranti creativi e pubblicitari.
Cento direttori creativi, sette città e centinaia di giovani coinvolti. Tutto in presenza.
Ancora un sold-out per il Grande Venerdì di Enzo, la più grande Portfolio Night italiana dedicata agli aspiranti creativi, comunicatori, pubblicitari, filmaker, fotografi ed illustratori, che quest’anno è ritornato in presenza con 100 direttori creativi a disposizione delle centinaia di giovani nelle città di Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Palermo e Bari
“Un successo che è anche una grande soddisfazione – commenta Jack Blanga, consigliere ADCI e responsabile dei progetti per i giovani – per un’iniziativa che cresce anno dopo anno a beneficio di ragazzi e ragazze che intendono muovere i primi passi nel nostro settore e che, grazie all’impegno dei nostri Ambassador locali, si sta allargando a sempre più città e regioni d’Italia.”
Quest’ anno – spiega Vicky Gitto presidente di ADCI Art Directors Club Italiano – abbiamo lanciato anche Bari, che ha avuto un immediato ritorno in termini di adesioni, alla stregua delle altre città tutte in sold-out. E questa risposta è talmente positiva che – conclude il presidente di ADCI – ci induce a riflettere sull’opportunità di ampliare ancora il Grande Venerdì di Enzo sia per numero di città e territori che per numero di posti disponibili”.
Ispirato e dedicato ad Enzo Baldoni, giornalista freelance assassinato in Iraq, ma di mestiere pubblicitario copywriter solito – ogni venerdì, appunto – aprire il proprio studio ai ragazzi e alle ragazze desiderosi di intraprendere la professione, Il Grande Venerdì di Enzo è un appuntamento fisso per gli aspiranti creativi e creative di tutta Italia.