ADCI, ancora un successo il Grande Venerdi’ di Enzo

 ADCI, ancora un successo il Grande Venerdi’ di Enzo

Sold-out per la Portfolio Night per aspiranti creativi e pubblicitari.

Cento direttori creativi, sette città e centinaia di giovani coinvolti. Tutto in presenza.

Ancora un sold-out per il Grande Venerdì di Enzo, la più grande Portfolio Night italiana dedicata agli aspiranti creativi, comunicatori, pubblicitari, filmaker, fotografi ed illustratori, che quest’anno è ritornato in presenza con 100 direttori creativi a disposizione delle centinaia di giovani nelle città di Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Palermo e Bari

Un successo che è anche una grande soddisfazione – commenta Jack Blanga, consigliere ADCI e responsabile dei progetti per i giovani – per un’iniziativa che cresce anno dopo anno a beneficio di ragazzi e ragazze che intendono muovere i primi passi nel nostro settore e che, grazie all’impegno dei nostri Ambassador locali, si sta allargando a sempre più città e regioni d’Italia.”

Quest’ anno – spiega Vicky Gitto presidente di ADCI Art Directors Club Italianoabbiamo lanciato anche Bari, che ha avuto un immediato ritorno in termini di adesioni, alla stregua delle altre città tutte in sold-out. E questa risposta è talmente positiva che – conclude il presidente di ADCI – ci induce a riflettere sull’opportunità di ampliare ancora il Grande Venerdì di Enzo sia per numero di città e territori che per numero di posti disponibili”.

Ispirato e dedicato ad Enzo Baldoni, giornalista freelance assassinato in Iraq, ma di mestiere pubblicitario copywriter solito – ogni venerdì, appunto – aprire il proprio studio ai ragazzi e alle ragazze desiderosi di intraprendere la professione, Il Grande Venerdì di Enzo è un appuntamento fisso per gli aspiranti creativi e creative di tutta Italia.

Digiqole Ad

Articoli correlati