adjinn cresce in Italia e nomina Cristina Papini come Partner
adjinn, multinazionale indipendente che offre servizi di digital advertising measurement e benchmarking data, presente in 33 paesi nel mondo, ha nominato Cristina Papini Partner per il mercato italiano.
Papini – che entra nel team guidato in Italia da Alberto Dal Sasso – dopo gli anni in Nielsen come Research & Analytic Director e Global Client Business Partner e in Kantar come Global Analytics Client Lead, porta in adjinn la sua esperienza nell’industry media per ampliare il portafoglio clienti advertisers nazionali e internazionali.
adjinn il cui headquarter è a Madrid, dispone di una tecnologia proprietaria di tracciamento basata su intelligenza artificiale e machine learning che consente un monitoraggio puntuale e completo dell’attività pubblicitaria digitale di qualsiasi brand, su scala globale e/o locale, in modo semplice, veloce e intuitivamente fruibile. Supportare l’ecosistema pubblicitario digitale – aziende, editori, agenzie, centri media – nel monitorare, pianificare e ottimizzare la comunicazione pubblicitaria è la mission dell’azienda.