Agricola Moderna lancia con GB22 la nuova campagna “Ci vediamo il 7”

 Agricola Moderna lancia con GB22 la nuova campagna “Ci vediamo il 7”

Durante le festività natalizie ci si concede qualche piacere in più a tavola: tra panettoni, zamponi e interminabili cenoni, anche le buone abitudini finiscono in vacanza…

Per questo motivo, Agricola Modernaazienda agritech fondata a Milano nel 2018 da Pierluigi Giuliani e Benjamin Franchetti e tra le prime imprese ad aver introdotto sul mercato italiano prodotti da agricoltura verticale – lancia la nuova campagna “Ci vediamo il 7” con l’obiettivo di ricordare ai consumatori che, passata l’Epifania, le sue insalate di alta qualità, fresche, sane e gustose, senza pesticidi e certificate nickel free, saranno pronte ad aiutarli a ritrovare leggerezza ed equilibrio.

La campagna – attiva dal 17 dicembre al 7 gennaio – si svilupperà sia online che offline con messaggi ironici e divertenti sui canali social Instagram e Facebook e in store nei principali punti vendita.

Realizzata con l’agenzia GB22, la nuova campagna si distingue per un linguaggio ironico e visivamente d’impatto, che richiama i classici “annunci stampa” ma con un twist contemporaneo e memorabile che mette ben in vista il pack del prodotto, da sempre immediatamente riconoscibile a scaffale grazie a grafiche e colori differenzianti.

Digiqole Ad

Articoli correlati