Agricola Moderna lancia con GB22 la nuova campagna “Ci vediamo il 7”
Durante le festività natalizie ci si concede qualche piacere in più a tavola: tra panettoni, zamponi e interminabili cenoni, anche le buone abitudini finiscono in vacanza…
Per questo motivo, Agricola Moderna – azienda agritech fondata a Milano nel 2018 da Pierluigi Giuliani e Benjamin Franchetti e tra le prime imprese ad aver introdotto sul mercato italiano prodotti da agricoltura verticale – lancia la nuova campagna “Ci vediamo il 7” con l’obiettivo di ricordare ai consumatori che, passata l’Epifania, le sue insalate di alta qualità, fresche, sane e gustose, senza pesticidi e certificate nickel free, saranno pronte ad aiutarli a ritrovare leggerezza ed equilibrio.
La campagna – attiva dal 17 dicembre al 7 gennaio – si svilupperà sia online che offline con messaggi ironici e divertenti sui canali social Instagram e Facebook e in store nei principali punti vendita.
Realizzata con l’agenzia GB22, la nuova campagna si distingue per un linguaggio ironico e visivamente d’impatto, che richiama i classici “annunci stampa” ma con un twist contemporaneo e memorabile che mette ben in vista il pack del prodotto, da sempre immediatamente riconoscibile a scaffale grazie a grafiche e colori differenzianti.