AIA lancia la nuova campagna dedicata alle uova con un video hero firmato Different e un concorso

 AIA lancia la nuova campagna dedicata alle uova con un video hero firmato Different e un concorso

DIFFERENT firma la campagna digital Un uovo per tornare – L’amore per le uova è una storia di famiglia’, il nuovo racconto che AIA ha scelto di realizzare per dare il giusto valore a un ingrediente semplice ma essenziale: le sue uova.

Custode di racconti, momenti e ricette, le uova hanno la capacità di diventare protagoniste di una storia, di un ricordo tutto personale e carico di emozioni, proprio come per Tommaso, il protagonista del video della campagna digital AIA. La narrazione ci farà vivere i suoi ricordi, permettendoci di affacciarci sull’intimità di una famiglia e su quelle storie in cui le uova diventano ricette di casa: la crema per la sua torta di compleanno assaggiata con il dito direttamente dalla pentola, la carbonara di suo padre carica aspettative e di non detti o lo zabaione preparato dal nonno.

Un viaggio nel passato quello che fa Tommaso – e noi con lui – riscoprendo un ricordo diverso, un’emozione diversa a ogni ‘cassetto’ aperto. Le uova, alla base delle ricette della tradizione culinaria italiana e della sua famiglia, diventano così scrigni che, una volta aperti, trasportano nel tempo permettendo di riscoprire ogni volta una storia diversa che è dentro ciascuno di noi.

A partire da maggio, sui canali social di AIA sarà pubblicato il video della campagna, basato sulla storia di Tommaso. Presenti nel racconto anche Iginio Massari – primo pasticcere italiano a entrare in Relais Dessert, l’istituzione francese che raccoglie i migliori 100 pasticceri di 19 Paesi, vincitore di oltre 300 premi, concorsi e riconoscimenti nazionali e internazionali – e Debora Massari, maestro pasticcere, co-founder del brand Iginio Massari Alta Pasticceria e co-responsabile di Ricerca e Sviluppo prodotti, attenti ricercatori di materie prime d’eccellenza a partire dagli ingredienti più semplici ma fondamentali in pasticceria, come le uova.

Maestri Massari inoltre racconteranno, attraverso 6 pillole pubblicate nei loro canali social, le tipologie di uova AIA, indirizzando gli utenti al sito del brand dove scoprire tutte le caratteristiche di quest’ultime.

Saranno inoltre anche testimonial d’eccezione di un esclusivo concorso ideato e promosso da AIA:  fino al 31 luglio, sarà sufficiente acquistare almeno una confezione di uova AIA, inserire il codice presente sulla confezione sul sito per scoprire se si è tra i vincitori di uno dei 10 posti disponibili per un’esclusiva Masterclass con Iginio e Debora Massari, oltre ad altri importanti premi.

Digiqole ad

Articoli correlati